Visualizzazione Stampabile
-
Le annate di Biaggi (una di sicuro...) invero sarebbero state un po' pallose, eh... 20 e passa motori cambiati in una stagione, per fargli vincere stocazzo di campionato. :ph34r:
-
Biaggi ha vinto tutti e 2 i mondiali con la RSV4..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Nella speranza che sia un ritorno degno delle annate di Biaggi, Corser e Neukirchner (ho dovuto cercare come si scrive :wacko:)
Biaggi in Suzuki non combinó un granché...considerando che nel 2007 la gsxr era ancora la miglior moto del Lotto sbk
-
Citazione:
massimio
Biaggi in Suzuki non combinó un granché...considerando che nel 2007 la gsxr era ancora la miglior moto del Lotto sbk
Arrivò a 18 punti da Toseland dai
-
Citazione:
massimio
beh insomma, difficile dire quale fosse il mezzo migliore allora, ammesso e non concesso che ce ne fosse uno.. l'eterogeneità dei risultati dimostrano il contrario.. a mio avviso il campione italiano fece un'ottima annata, considerando che:
era all'esordio in un campionato ben diverso dalla MotoGP (vincendo la gara d'esordio come fece in 500 peraltro :w00t:)
arrivò dietro a Toseland e Haga (mica nomi da poco) e davanti all'inarrivabile Bayliss (penalizzato da troppi errori e la famosa scivolata per cui si fece amputare parte del mignolo)
-
Citazione:
streetTux
Biaggi ha vinto tutti e 2 i mondiali con la RSV4..
Appunto... 20 motori a stagione, poi il regolamento ha tagliato il numero disponibile e la RSV4 ha smesso pian piano di vincere.
-
sì, ma si parlava di Suzuki..
-
Ah, ok... ero rimasto alla SBK poco spettacolare. :oook:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Arrivò a 18 punti da Toseland dai
ammetto che il romano mi é sempre stato sul cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Hanno creato delle derivate dalla serie rese prototipi a colpi di costosissime parti speciali...poi c'è la stk 1000 che in realtà è quella che incarna di più lo spirito originario del campionato delle "derivate dalla serie"
Esattamente.