Le annate di Biaggi (una di sicuro...) invero sarebbero state un po' pallose, eh... 20 e passa motori cambiati in una stagione, per fargli vincere stocazzo di campionato.![]()
Le annate di Biaggi (una di sicuro...) invero sarebbero state un po' pallose, eh... 20 e passa motori cambiati in una stagione, per fargli vincere stocazzo di campionato.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Biaggi ha vinto tutti e 2 i mondiali con la RSV4..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di massimio; 04/10/2017 alle 14:05
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
beh insomma, difficile dire quale fosse il mezzo migliore allora, ammesso e non concesso che ce ne fosse uno.. l'eterogeneità dei risultati dimostrano il contrario.. a mio avviso il campione italiano fece un'ottima annata, considerando che:
era all'esordio in un campionato ben diverso dalla MotoGP (vincendo la gara d'esordio come fece in 500 peraltro)
arrivò dietro a Toseland e Haga (mica nomi da poco) e davanti all'inarrivabile Bayliss (penalizzato da troppi errori e la famosa scivolata per cui si fece amputare parte del mignolo)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sì, ma si parlava di Suzuki..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ah, ok... ero rimasto alla SBK poco spettacolare.![]()