Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Che tu sappia ,esiste un canale tv,simile a quello che citi,ma a 2 ruote????
no...con quella formula no..qualche tempo fa facevano vedere dei garage americani che preparavano moto custom fatte praticamente a mano...ma non è proprio la stessa formula...
non so se esiste qualcosa di similare su canali a pagamento
-
mi auguro che questi programmi spazzatura spariscano quanto prima.
-
Citazione:
Lo scrofo
mi auguro che questi programmi spazzatura spariscano quanto prima.
Non finiranno mai...la gente li guarda...fai prima a buttarti sulla pay tv...o a buttare direttamente il tv
-
Citazione:
mic56
Canavacciuolo ormai pubblicizza di tutto, persino le padelle.
Quell'altro figo, Cracco, faceva la pubblicità alle patatine S. Carlo, loro che si piccano di cucinare tutto con prodotti ultragenuini e spesso a km 0 poi elogiano patatine industriali fritte con chissacchè.
Tempo fa un altro pubblicizzava il dado....roba da rimanere allibiti...uno va nel suo ristorante, spende centinaia di euro per un brodo fatto col dado star.
Marchesi faceva ai tempi della Milano da bere il risotto con sfoglia di oro a 18 carati.
Vissani se la tira da vate.
A me fanno proprio pietà.
fidati che qualsiasi essere umano, che non sia votato alla dea Visnù, appena vede un sacco di zeri farebbe anche la pubblicità delle supposte...
anche la dignità ha un prezzo, più sali di livello e più costa, ma tutti si possono comprare... guarda quando i 5stelle sono antrati in parlamento, dopo tutti i discorsi di onestà e coerenza, quanti hanno fatto ciaone a Grillo e sono passati ad altre parrocchie?
Citazione:
Stinit
Sono dei format...è normale che si ripetono...lo schema è sempre quello...
...cmq io sono sempre per affari a 4 ruote:biggrin3::oook:
ieri sera guardavo officine da incubo su dmax con Richard Rawlings della Gas Monkey Garage, figata...:oook:
-
Citazione:
Amigu1974
ieri sera guardavo officine da incubo su dmax con Richard Rawlings della Gas Monkey Garage, figata...:oook:
Richard é proprio un personaggio, ma da quando ha lasciato Aaron ( lui si un vero genio ) Hanno perso veramente tanto
-
Citazione:
massimio
Richard é proprio un personaggio, ma da quando ha lasciato Aaron ( lui si un vero genio ) Hanno perso veramente tanto
è vero Aaron era potentissimo!
-
Citazione:
mic56
Canavacciuolo ormai pubblicizza di tutto, persino le padelle.
Quell'altro figo, Cracco, faceva la pubblicità alle patatine S. Carlo, loro che si piccano di cucinare tutto con prodotti ultragenuini e spesso a km 0 poi elogiano patatine industriali fritte con chissacchè.
Tempo fa un altro pubblicizzava il dado....roba da rimanere allibiti...uno va nel suo ristorante, spende centinaia di euro per un brodo fatto col dado star.
Marchesi faceva ai tempi della Milano da bere il risotto con sfoglia di oro a 18 carati.
Vissani se la tira da vate.
A me fanno proprio pietà.
Per me uno dei pochi che si salva è Don Pasta :oook:
Qualche info...
DON PASTA E LA CUCINA ANARCHICA
-
Ma non è possibile!!!
Accendo la tele e c'è gente che cucina, vado al bar e c'è gente che parla di trasmissioni di cucina, vado al lavoro e le mie colleghe parlano di ricette e programmi di ricette, accendo il computer e c'è solo pubblicità di cucine e robe per cucinare, vado su un forum di moto e trovo post di cucina...
E' una persecuzione!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ok, mi sono sfogato.
Le odio le trasmissioni dove un qualunque imbecille, che sa fare due piatti in croce ma che nel tentativo di piantare un chiodo nel muro finirebbe in rianimazione, si erge a luminare e si sente in diritto di criticare chiunque non ritenga alla sua altezza.:incaz:
E poi che tristezza sentire altri imbecilli che quando passano una prova dicono tutti commossi "E' il giorno più importante/bello della mia vita"... ma che vita di merda che avete avuto!!!
P.S. ogni riferimento a Masterdestaminchiachef è puramente casuale...:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Stinit
Non finiranno mai...la gente li guarda...fai prima a buttarti sulla pay tv...o a buttare direttamente il tv
Come tutte le mode, vanno e vengono..... A breve spariranno tutti.
Per quanto mi riguarda, la tv la uso solo per la musica, streaming e giochi.
Il resto e' solo immondizia.
-
Citazione:
baffus
Ma non è possibile!!!
Accendo la tele e c'è gente che cucina, vado al bar e c'è gente che parla di trasmissioni di cucina, vado al lavoro e le mie colleghe parlano di ricette e programmi di ricette, accendo il computer e c'è solo pubblicità di cucine e robe per cucinare, vado su un forum di moto e trovo post di cucina...
E' una persecuzione!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ok, mi sono sfogato.
Le odio le trasmissioni dove un qualunque imbecille, che sa fare due piatti in croce ma che nel tentativo di piantare un chiodo nel muro finirebbe in rianimazione, si erge a luminare e si sente in diritto di criticare chiunque non ritenga alla sua altezza.:incaz:
E poi che tristezza sentire altri imbecilli che quando passano una prova dicono tutti commossi "E' il giorno più importante/bello della mia vita"... ma che vita di merda che avete avuto!!!
P.S. ogni riferimento a Masterdestaminchiachef è puramente casuale...:fisch::fisch::fisch:
http://giffetteria.it/archivio/gif67.gif