ma e' quella del concessionario sanino?
Visualizzazione Stampabile
@gokku : si! l hai vista dal vivo? che ne dici?
non mi dire che è (era) tua
mi sa che non mi fa inviare messaggi privati per adesso
E beh... E' un po' come confrontare una ferrari anni '50 con una dei giorni nostri...
Se di parla di classicità , di linee armoniche e un po' retrò, il gusto per qualcosa del passato che ha rappresentato un momento della storia (della nostra magari..).. allora nessuno potrà dire nulla di negativo, sia per la ferrari anni '50 che per la speed 2010.
Ma se dobbiamo mettere di fianco le rispettive versioni storiche con quelle attuali, (dal mio punto di vista) esce subito fuori un divario globale che mi porta a dire "questa è antica .. e questa è bellissima":biggrin3:
Certo, c'è un bel divario fra la 2010 e la 2016 a livello di ciclistica ed elettronica, gli anni non passano invano....
Il paragone con la ferrari d'epoca anni '50 mi pare un po' esagerato, alla fine non è che in circuito con la speed 2010 ci metti 2 minuti a fare un giro e con la 2016 ce ne metti 1 . Un pilota forse sperimenterebbe una differenza di qualche secondo, a parità di moto nuove e gomme nuove, chiaramente, e sarebbe anche già da vedere.....
Comunque la 2016 e la 2018 decisamente mi piacciono, come ovviamente "l'antica" 2010 , un po' meno la 2011 che trovo abbastanza sgraziata
Poi è anche vero che una 2016 ha anche altri prezzi rispetto alla 2010, ma se i soldini ci sono, perchè no ?
l idea di partenza sapete qual era...dopo tutte ste avventure e scervellamenti sono sinceramente sfiduciato e un po abbattuto...credevo fosse molto piu facile riuscire a trovare quello che volevo una volta avuti i soldi necessari ma senza ovviamente strapagare qualcosa che poi non li vale.
Questo è il motivo che mi ha fatto passare da una decisione ormai consolidata negli anni a questa odierna e spero di non pentirmene :)
Grazie a tutti per la pazienza e il supporto !
Sarà meno iconica e bella, ma molto molto più divertente.
Si dai il confronto con la ferrari anni 50 serviva solo a trovare qualcosa di bello anche se antico, se avessi detto una testarossa anni 80, quella era bella negli anni 80 ma adesso è un po "scatolona" e quindi il confronto con una ferrari moderna sarebbe stato improponibile.
p.s.
Vacci piano con i giudizi sulla Speed 2011-2015..... è la mia...:laugh2:..
ha solo il "torto" di aver dato una svolta al percorso precedente.
Alla fine lhai presa?
Si .....ma morale della favola? Hai comprato sta moto?:biggrin3:, che ancora non abbiamo capito.....