Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Prima Speed Triple 1050 (05/11)

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio

@gallimbeni :proprio perchè non credo alle favole son qui ad informarmi con il vostro aiuto!
    E comunque questa cosa aimè non dipende molto da me ma piuttosto da quante fregature è possibile rimediare girando tranquillamente al mondo! SIGH
    comunque te ne dico un'altra :
    se vai dal concessionario, a contestargli giustamente il discorso dei bolli, prova anche solo a passare un paio di dita sui dischi freni, un dito all'esterno e uno all'interno, dal bordo del disco verso il centro.
    Quei dischi in foto sono sicuramente gli originali (Sunstar) , e se la moto avesse davvero (ahahahahhhh ) 500km non dovresti MINIMAMENTE sentire nessuno scalino quando passi le dita verso il centro del disco superando la zona di usura tracciata dalle pastiglie.

poi dimmi com'erano, che ci facciamo quattro risate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    @gallimbeni : i dischi son perfettamente lisci , nessuno scalino... solo un filo di ruggine che tra l altro è stata pulita

come dicevo, sono passato dalla concessionaria si occupa anche ( non sapevo ) passaggi di proprietà tramite un agenzia sempre nel solito stabile.
    Hanno chiamato immediatamente il proprietario e questo ha detto che il debito è stato pagato ma che non sapeva di dover andare al PRAper la rimozione del fermo.
    Loro non avevano ancora effettuato il passaggio di proprietà dal vecchio proprietario alla concessionaria (essendo stata ritirata venerdi scorso)quindi non sapevano ancora della cosa ma mi hanno rassicurato dicendo che sarebbe venuta fuori proprio in quel momento e che li allora avrebbero preso provvedimenti, facendo pagare prima del passaggio o rendendo la moto.

MORALE DELLA FAVOLA : domattina il proprietario porta le ricevute per il pagamento e verrà effettuato il passaggio di proprietà con il conce che a sua volta andrà al PRA personalmente a rimuovere il fermo dopo di che la moto sarà pulita e pronta per essere venduta.

CONCLUSIONI: la verità è che sono un po sfiduciato adesso...già mi ero messo a cercar altro ma non so davvero che fare :/ it's a mad world
    Ultima modifica di Ribesable; 11/06/2018 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    cmq io la mia del 2012 con 29000 km. e svariati accessori, scarico hp, cupolino, monoposto, contamarce... e altre piccole cosette venduta a 6000 ad inizio anno....secondo me x quanto possa essere perfetta 6900 e' veramente tanto.....poi i soldi sono i tuoi e giustamente ci fai quello che vuoi....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    cmq io la mia del 2012 con 29000 km. e svariati accessori, scarico hp, cupolino, monoposto, contamarce... e altre piccole cosette venduta a 6000 ad inizio anno....secondo me x quanto possa essere perfetta 6900 e' veramente tanto.....poi i soldi sono i tuoi e giustamente ci fai quello che vuoi....
    Hai assolutamente ragione...
    6900€ per una 2010 , anche se mai mossa dal box o quasi, sono tanti

E oltretutto, per quanto può essere vero che la serie 2011-2015 forse è la serie esteticamente meno riuscita delle speed, o almeno è ciò che tanti pensano, resta comunque una moto sicuramente migliore , ciclisticamente parlando, rispetto alla 2010 , quindi se tu l'hai venduta a 6000 , non si capisce come possano chiedere 6900 per una moto con 2 anni in più

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Basti pensare che il telaio della 2011 è stato riversato sul 2016 e sulla RS,
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Uno che ha svariati Maserati........e poi non paga i bolli.... Vabbè..

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Cazzari......

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Come vedi la mia è una 2010, è normale che abbia le pinze BREMBO di quel colore, le versioni successive sono nere, non ti spaventare del fatto che una moto con 8000 km abbia fatto della pista, non potrà mai essere spompa, ma guarda ti dirò di più, fatta a livello amatoriale, potrai trovarla solo più rodata di una che ha fatto solo strada, anche perchè di quegli 8000 km le uscite in pista se state fatte si possono contare sulle punte delle dita, per sicurezza contatta il precedente proprietario e chiedi, anche se io la prenderei a occhi chiusi...IMG_20180114_162517_BURST005.jpgquesta è la mia totalmente fatta special dall'ex proprietario, fortunatamente l'ho trovata del 2010 come piaceva a me, con 6000 km, immacolata,totalmente trasformata da un'officina di milano che prepara special, me ne sono innamorato a prima vista.

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Mi son rotto le scatole e sto per prendere questa. Esteticamente è perfetta tranne alcune parti del radiatore dove le lamelle sono un po schiacciate come se fosse stata pulita energicamente, forse troppo...pensate sia una cosa grave o trascurabile?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Insignificante... Basta un insetto a schiacciarle, o un sassolino... Se il radiatore non perde è ok.
    Ottimo salto, vedrai quante soddisfazioni ti darà.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima