Visualizzazione Stampabile
-
Anche se personalmente lo ritengo un grande mezzo, rimane comunque uno scooter, a mio avviso, al costo di circa 10.000€ se non sbaglio......a quel prezzo mi compro un’ottima moto usata che è molto più sicura di uno scooter. Alla fine il Tmax è un maxi scooter, ed ancora devo capire questo segmento di scooter....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ma si, è un gran mezzo.
Peccato ci siano in giro alcuni proprietari che lo usano in modo snaturato/sconsiderato.
Io ne ho beccato uno....
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cholo
Anche se personalmente lo ritengo un grande mezzo, rimane comunque uno scooter, a mio avviso, al costo di circa 10.000€ se non sbaglio......a quel prezzo mi compro un’ottima moto usata che è molto più sicura di uno scooter. Alla fine il Tmax è un maxi scooter, ed ancora devo capire questo segmento di scooter....
Infatti
-
A me piace ed è veramente valido come mezzo non lo metto in dubbio, fatto sta che non lo comprerei mai! :senzaundente:
Se mi servisse uno scooter prenderei un 200cc e via, se voglio divertirmi MOTO! :icon_banana:
-
Citazione:
LP640
A me piace ed è veramente valido come mezzo non lo metto in dubbio, fatto sta che non lo comprerei mai! :senzaundente:
Se mi servisse uno scooter prenderei un 200cc e via, se voglio divertirmi MOTO! :icon_banana:
D’accordissimo![emoji1303][emoji1303][emoji1303]
-
se dovessi per esigenze di lavoro , sostituire l' auto con un più pratico scooterone, ( da usare anche in pieno inverno o con la pioggia ) , per saltare da un cliente all' altro o da un ufficio all' altro , piuttosto che un Tmax , prenderei uno sccoterone a 3 ruote .
-
Se mi servisse uno scooter io prenderei un Beverly e via. Leggero ed aglow nel traffico. Per come la vedo il T-max, come tutti i maxi scooter, puntano ad una fascia di mercato fatta da persone che vorrebbero una moto ma non hanno l'articolazione/coordinazione del piede sinistro necessaria per cambiare marcia. Poi i mona ci sono ovunque. "tutti vogliono viaggiare in primaaa"
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
_sabba_ , hai incontrato un personaggio come questo ... letto su www.ivg.it/savona ...su Google Alassio pilota fast-furious ... Recidivo: 30/08/'18 con T-max e 01/09/'18 con Citroen C1 . :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Se poi pensi che @
Fermissimo è un ciclista :senzaundente:
Citazione:
armageddon
non credo che sia uno da ciclabile,e tantomeno peggio di un tmaxista:biggrin3:
esco da solo e se c'è posto tengo le ruote a destra o al massimo sopra la linea che delimita il lato destro proprio perchè non voglio rompere le scatole al prossimo (e pure per rischiare di meno ovvio)
detto questo credo che la facilità di guida del TMax ed affini (scatto bruciante, baricentro basso ma soprattutto assenza del cambio) favorisca comportamenti maleducati da chi guida in strada come farebbe alla PS
-
Questa la devo raccontare a proposito di idioti in scooter. Non era un TMax, ma sempre uno di quelli di grossa cilindrata.
Ieri percorrevo in moto una delle circonvallazioni cittadine composta di carreggiate a doppia corsia di marcia intervallata da numerosi semafori.
Viaggiavo a circa 55/60 Km seguendo il normale flusso del traffico. Ad un certo punto sono stato sorpassato da un grosso scooter con passeggera a bordo che zigzagava tra le auto in corsa.
La mia attenzione è stata attirata non tanto dalle evoluzioni del fenomeno di turno che conduceva il mezzo, ma dal fatto che questo "bipede non pensante" trasportava con se una bambina piccola che non arrivava a toccare neppure le pedane posteriori.
La piccola era letteralmente aggrappata (meglio sarebbe dire sospesa) in cintura al guidatore e per stare in equilibrio era costretta ad assumere una posizione precaria e innaturale tutta rivolta verso un lato!
Giuro che in quel momento ho sperato che nelle vicinanze transitasse una pattuglia delle forze dell'ordine che fermasse questo idiota irresponsabile.
Sembra impossibile, ma purtroppo si può assiste anche a queste scene. Mi astengo per pudore ed educazione dal giudicare questo soggetto anche eventualmente come padre.
Ricordo per inciso che chi trasporta un bambino di corporatura non sufficientemente sviluppata per toccare le pedane con i piedi, o lo mette in piedi sulla pedana centrale dello scooter, rischia una sanzione da 74 a 299 euro (art. 170 CDS).