Personalmente credo che Triumph stia aspettando di vedere come si evolverà la faccenda Moto2.
Il motore per quanto stra controllato e decisamente affidabile è poco "studiato" per l'uso intensivo delle competizioni a quei livelli.. per cui credo che prima di partorire una SS mammatriumph aspetti di vedere se il suo ingresso nelle competizioni sia un successo o no.
Le riviste parlano di questa 765 di test benissimo il che lascia ben sperare ma sappiamo tutti che basta poco per finire nelle m***a.. a quel livello mediatico si può passare dalle stelle alle stalle in un battito di ciglia.
Per quanto riguarda l'approdo di una nuova Daytona... Beh... Direi che come tutti qui sul forum possiamo solo esser contenti di un ulteriore passo in avanti del "nostro" marchio.
Personalmente trovo la Daytona, esteticamente parlando, una delle più belle SS (quella in foto per me è stupenda.. avessi le possibilità la prenderei per metterla in salotto [emoji23])https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d7ba6fe99.jpg
----------
Piccolo OT: quale può essere un prezzo onesto di un concessionario per una Daytona 675 del 2015 con 5000km??
------------
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk