Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
TCP Rider

Alllora.....siete ccccaaaldiii?! Siete....prrontiii?!
"A minuti" ARRIVA!![]()
![]()

lo scarico sotto sella mi fa ribrezzo ed è anche funzionalmente inappropriato specie per il turismo

.... nella mia piccola esperienza posso dire che il calore sottosella della mia lady ...di cui si lamentava la mia zavorrina (solo d'estate) l'ho risolto applicando un termoisolante adesivo preso da carpimoto e piazzato logicamente sottosella.... ne presi 2... ma 1 è bastato
ammetto che quando l'ho applicato non utilizzai dei guanti ed alla fine mi ritrovai le mani ... come se avessi maneggiato dei fichi d'india.... ma in paio di giorni passò tutto.... la zavorrina non si è più lamentata ed io continuo ad assaporare carne di donna cruda....![]()
per la questione funzionalità lo scarico sottosella non mi ha mai dato problemi almeno con la sprint......
lampissimi!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
per me le supersport sono fatte solo per la pista.... poi se c'è chi trova soddisfazione a guidarle pure su strada, ben per lui....
lo scarico sottosella è una gran cosa! Ha alcuni difetti ma lo preferisco al laterale....
spero solo che tra gli optional ci sia uno scarico completo con relativa mappatura e una impostazione dell'elettronica che possa essere adeguata anche in pista
la soluzione sarebbe una sorta di campionato..... tipo Daytona Cup.....
esattamente come fanno alcune marche di pneumatici....
per il resto, a parte un numero sempre minore, chi compra oggi delle ss per girare su strada?
Ultima modifica di Igor_675; 25/10/2018 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica
Se non costa una fucilata(e la fanno) sarà la mia prossima moto!
Secondo me conuna posizione di guida "umana h senso anche per la rada, a patto ovviamnte che uno non ci voglia fare le stesse cose checi fa in pista..