Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Dai su, hai provato a fare il colpo gobbo prendendo la mito di magazzino a pochi spicci in quanto uscita di produzione e ti ha detto male, succede :)
Ma tanto a te che ti frega, problemi loro che devono spendere soldi per aggiustarla, tu hai tempo da perdere...
O ricordo male? :dubbio:
PS: io la GT io ce l’avevo così
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=252177&stc=1
-
-
il mondo è bello perchè è avariato! :D :D :-P
a me gli interni (e il cruscotto) della nuova classe a, che qua in molti trovate "piatto", fa impazzire (nella foto messa qualche pagina fa non mi vanno troppo a genio gli interni così chiari, ma vabbeh).
per dire, la Giulia (visto che si parla di alfa), è una macchina di 10 anni fa dentro, a confronto!
per dire, altri cruscotti digitali MERAVIGLIOSI sono quelli del gruppo VW e, soprattutto, quelli di peugeot (la 3008 è da sbavo dentro), mentre citroen non mi piace per nulla.
-
Citazione:
Lex987
il mondo è bello perchè è avariato! :D :D :-P
a me gli interni (e il cruscotto) della nuova classe a, che qua in molti trovate "piatto", fa impazzire (nella foto messa qualche pagina fa non mi vanno troppo a genio gli interni così chiari, ma vabbeh).
per dire, la Giulia (visto che si parla di alfa), è una macchina di 10 anni fa dentro, a confronto!
per dire, altri cruscotti digitali MERAVIGLIOSI sono quelli del gruppo VW e, soprattutto, quelli di peugeot (la 3008 è da sbavo dentro), mentre citroen non mi piace per nulla.
Il mondo è bello proprio perché è avariato :biggrin3:
Per me ad esempio, contrariamente a te, "digitale meraviglioso" è un ossimoro
-
Citazione:
Shining
Il mondo è bello proprio perché è avariato :biggrin3:
Per me ad esempio, contrariamente a te, "digitale meraviglioso" è un ossimoro
si si, volevo proprio dire che è bello che ci siano delle differenze, anche così marcate! (fa sempre strano scrivere perchè non dando un "tono" di voce non si coglie sempre quando uno è serio o quando è sarcastico)
tra l'altro, se oggi dovessi cambiare auto, più che la linea esterna, con l'età sono arrivato alla conclusione che una macchina debba piacermi dentro, visto che è li che passo il mio tempo ^^"
detto questo, a parte che la voglio col cambio automatico, non saprei se prendere una Smart o una wagon/suv da 4.70, tanto per dire che idee chiare io abbia -.-"