Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: MERCEDES CLASSE A SEDAN (BERLINA)

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Sono anch’io affezionato alla Delta e la HF era il non-plus-ultra però a ben guardare tra spie e manometri a lancetta vari (tutta tecnologia analogica) non è che l’idea di fondo sia diversa dal cruscotto digitale esteso della Mercedes.
    Tutte le info a disposizione del pilota, è cambiata la tecnologia. A me per esempio il quadro affollato di spie luminose mi faceva impazzire.

    no no ma infatti era proprio quello il discorso... aborro il digitale... oltretutto è scomodo alla guida, ha i riflessi del sole, con tanta luminosità non vedi nulla... quelle son le puttanate delle case automobilistiche che ti spacciano per tecnologia delle menate che servono solo a loro per fare riduzione costi... ovviamente l analogico costa piu del digitale in questo caso.

    per dire, va bene android auto, ma solo per il fatto che non distolgo lo sguardo dalla guida e chiamo e detto i messaggi tutto a voce non devo manco premere il comando vocale uso l assistente di google. queste cose sono utili, gli schermi digitali che sostituiscono quelli analogici no.
    Ultima modifica di Alebrasa; 19/11/2018 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Sono anch’io affezionato alla Delta e la HF era il non-plus-ultra però a ben guardare tra spie e manometri a lancetta vari (tutta tecnologia analogica) non è che l’idea di fondo sia diversa dal cruscotto digitale esteso della Mercedes.
    Tutte le info a disposizione del pilota, è cambiata la tecnologia. A me per esempio il quadro affollato di spie luminose mi faceva impazzire.
    Chissà che pippe vi siete fatti quando è uscito il cruscotto digitale della tipo.... Un evoluzione di quello montato sulla uno sx

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #43
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Chissà che pippe vi siete fatti quando è uscito il cruscotto digitale della tipo.... Un evoluzione di quello montato sulla uno sx

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ahahahah è vero. La Tipo Dgt uno shock per il cruscotto innovativo tutto digitale. L'anno dopo il lancio se non sbaglio uscì la versione Agt con cruscotto misto analogico digitale per i papà non avvezzi alla modernità!
    Comunque un bel progetto, carrozzeria interamente zincata (non comune all'epoca), iniezione diretta e tante altre innovazioni. Peccato che il "confezionamento" non fosse all'altezza della Golf (a Pomigliano e Cassino non brillavano per la cura nei dettagli) così come la qualità percepita. Secondo me la vera antagonista della Golf sfruttata male.

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Ahahahah è vero. La Tipo Dgt uno shock per il cruscotto innovativo tutto digitale. L'anno dopo il lancio se non sbaglio uscì la versione Agt con cruscotto misto analogico digitale per i papà non avvezzi alla modernità!
    Comunque un bel progetto, carrozzeria interamente zincata (non comune all'epoca), iniezione diretta e tante altre innovazioni. Peccato che il "confezionamento" non fosse all'altezza della Golf (a Pomigliano e Cassino non brillavano per la cura nei dettagli) così come la qualità percepita. Secondo me la vera antagonista della Golf sfruttata male.
    L'unico vero grande pregio della tipo di allora era il fatto di essere per la sua categoria la più spaziosa...il resto butta tutto

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    L'unico vero grande pregio della tipo di allora era il fatto di essere per la sua categoria la più spaziosa...il resto butta tutto
    Avevo la 16 valvole, l'unica auto con cui ho beccato una multa con l'autovelox. Ma era pesa, da 0 a 100 in quasi 10 secondi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #46
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542


    madooooo !!!!



    fiat uno sx digitale ....


  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Forcello
    Data Registrazione
    13/12/15
    Località
    Oltrepò pavese
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Messaggi
    256
    Quello della Uno Turbo era più bello e completo...

    Inviato da me
    In omnia pericula...tasta testicula

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio


    madooooo !!!!

    Quello della Tipo 16 V era più accettabile
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Quello della Tipo 16 V era più accettabile
    Esatto questo è quello che dicevo "misto" analogico-digitale.
    15 spie colorate ad albero di Natale rovesciato o come direbbero Aldo-Giovanni-Giacomo a tronco di cono rovesciato!! ahahahahh
    Spettacolo.
    Della versione DGT non ho mai capito come hanno potuto pensare di lasciare senza sponda la parte destra dei due ripiani del cruscotto.
    Se notate lo spigolo superiore da l'impressione di scendere un po' ed in effetti era così come se la plastica si afflosciasse un po' mancando il sostegno.
    Archeologia di design industriale fine anni '80 (accidenti sono passati 30 anni...).

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    i migliori interni li ho avuti sull alfa 159, (ma anche la 147, gt erano super) un salotto, e non costava un occhio della testa come le alfa di oggi


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mercedes Classe B 180CDi qualcuno la ha?
    Di yeager4772 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/05/2012, 09:38
  2. Mercedes Classe E SW
    Di espargo nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 17:19
  3. mercedes classe A
    Di raffospeed nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 16:24
  4. vendo mercedes classe A
    Di maomao nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/12/2006, 17:44
  5. Mercedes Classe A 2005
    Di maomao nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/06/2006, 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •