Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni,personalmente non faccio distinzioni e se il contesto è diverso il principio è unico.Per completezza di informazione anche lui al massimo potrebbe indossare la divisa da poliziotto o quella da vigile del fuoco in quanto :
Il ministro dell'interno è il vertice politico dell'amministrazione dell'Interno. Da lui dipendono la Polizia di Stato , il Corpo nazionale dei vigili del fuoco e i prefetti. Egli è inoltre componente del Consiglio supremo di difesa.
Ma pazienza
Che un simile figuro mi stia sui coglioni è pacifico, sicuramente più di Larussa, ma è comunque il primo ministro della Repubblica che vedo fare comizi davanti a manifesti "Salvini presidente" con i distintivi della polizia.
Che possa indossare le divise di corpi a cui non appartiene mi pare strano, ma se lo dici tu è sicuramente così.
Allora Mattarella potrebbe indossare una bella divisa da generale, alla Pinochet, scegliendo l'Arma che preferisce...
-
Citazione:
paper
Che un simile figuro mi stia sui coglioni è pacifico, sicuramente più di Larussa, ma è comunque il primo ministro della Repubblica che vedo fare comizi davanti a manifesti "Salvini presidente" con i distintivi della polizia.
Che possa indossare le divise di corpi a cui non appartiene mi pare strano, ma se lo dici tu è sicuramente così.
Allora Mattarella potrebbe indossare una bella divisa da generale, alla Pinochet, scegliendo l'Arma che preferisce...
ti risulta normale che un qualsiasi politico che non appartenga a un corpo armato in qualsivoglia occasione possa indossare una divisa? se è si state perdendo tempo con uno,se è no dedicatene di più anche a tutti gli altri,va bene che lo strabismo è congenito,ma un paio di occhiali si possono pure inforcare a volte
-
In effetti...però quelli del piddi 1!1!1!1!1!1!
Citazione:
Dennis
Ben bene, continuiamo a preservare ridicole corporazioni dalle fatighe del libero mercato, ma facciamo pure sanatorie a cazzo di cane dove non vi è adeguata rappresentanza:
https://www.repubblica.it/salute/med...lo_-214980739/
Spero anche loro riescano a farsi sentire.
E cosa ti aspetti della governo dell’incompetenza?
PS: noto solo ora la tua firma :)
-
Citazione:
armageddon
ti risulta normale che un qualsiasi politico che non appartenga a un corpo armato in qualsivoglia occasione possa indossare una divisa? se è si state perdendo tempo con uno,se è no dedicatene di più anche a tutti gli altri,va bene che lo strabismo è congenito,ma un paio di occhiali si possono pure inforcare a volte
Leggendo i vari commenti mi torna in mente la tua frase:
<<Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni>>
... :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Leggendo i vari commenti mi torna in mente la tua frase:
<<Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni>>
... :biggrin3:
che ti devo dire,le stesse cose fatte da persone diverse hanno valore diverso,e secondo me è anche naturale,lo è meno voler diminuire quello degli altri perchè non allineati,o peggio ancora perchè ...non idonei o non abbastanza illuminati,eppure la luce anche se non brilla da un lato si è quasi spenta dall'altra,poi mettici anche che si guardano troppi film di Eastwood e si leggono pochi libri
-
Citazione:
armageddon
che ti devo dire,le stesse cose fatte da persone diverse hanno valore diverso,e secondo me è anche naturale,lo è meno voler diminuire quello degli altri perchè non allineati,o peggio ancora perchè ...non idonei o non abbastanza illuminatieppure la luce anche se non brilla da un lato si è quasi spenta dall'altra,poi mettici anche che si guardano troppi film di Eastwood e si leggono pochi libri
...il tutto ostentando estrema supponenza...effetto Dunning-Kruger:dubbio:
Dopo averli visti in azione (i gialloverdi) e alla luce di quello che fino ad ora hanno partorito resto del parere del tutto personale che per incompetenza / pressappocaggine / inadeguatezza / ecc non ci sono grosse differenze rispetto al passato...
...purtroppo per noi...
-
Citazione:
Monacograu
E cosa ti aspetti della governo dell’incompetenza?
Dal governo del popolo davvero niente in più, ha davvero chiuso l'anno in bellezza soddisfando tutte le migliori aspettative.
-
Citazione:
Stinit
...il tutto ostentando estrema supponenza...effetto Dunning-Kruger:dubbio:
Dopo averli visti in azione (i gialloverdi) e alla luce di quello che fino ad ora hanno partorito resto del parere del tutto personale che per incompetenza / pressappocaggine / inadeguatezza / ecc non ci sono grosse differenze rispetto al passato...
...purtroppo per noi...
non voto dall'introduzione del porcellum,non ho considerazione della classe politica attuale,che passi l'inettitudine ma non l'imbarbarimento la malafede di quasi la totalità degli eletti ,troppi social e poca sostanza,e comunque certi teatrini fatti nelle aule danno l'esempio a chi sta fuori,compresi i ricorsi alla var
-
Citazione:
armageddon
Mi risulta comprensibile che a una personalità in visita in zona di operazioni o su una nave o tra i soccorritori di una calamità venga data una giacca a vento o un giubbotto uguale a quelle di chi lo ospita, magari anche col suo nome sul velcro. È una forma di cortesia e può essere utile se ci sono spostamenti in elicottero o su mezzi militari, meglio che giacca e cravatta. Capita anche ai presidenti americani. Sul fronte di scavo di un tunnel potrebbero dargli una tenuta arancione col caschetto, nell'esercito è logico che sia mimetica.
Trovo invece inopportuno che un politico faccia comizi politici davanti ai manifesti "Salvini presidente" indossando giubbotto della polizia con tanto di mostrine.
Fa parte del mio concetto di dignità, sono stato educato così, però di notte dormo lo stesso.
Se la pensi diversamente va bene, ma almeno non far finta di non capire la differenza.
-
Citazione:
paper
Mi risulta comprensibile che a una personalità in visita in zona di operazioni o su una nave o tra i soccorritori di una calamità venga data una giacca a vento o un giubbotto uguale a quelle di chi lo ospita, magari anche col suo nome sul velcro. È una forma di cortesia e può essere utile se ci sono spostamenti in elicottero o su mezzi militari, meglio che giacca e cravatta. Capita anche ai presidenti americani. Sul fronte di scavo di un tunnel potrebbero dargli una tenuta arancione col caschetto, nell'esercito è logico che sia mimetica.
Trovo invece inopportuno che un politico faccia comizi politici davanti ai manifesti "Salvini presidente" indossando giubbotto della polizia con tanto di mostrine.
Fa parte del mio concetto di dignità, sono stato educato così, però di notte dormo lo stesso.
Se la pensi diversamente va bene, ma almeno non far finta di non capire la differenza.
afghanistan
http://i67.tinypic.com/vxywzq.jpg