Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedAC
E com'è? dai che sono curioso!! si chiaro che per me la moto è solo a 2 ruote e 6 marce...
Cercto che ci mette dell'impegno per provare i cessi....:biggrin3:
Le 6 marce le ha...
Servirebbero più km per esprimere un parere serio, l'ho provata per una trentina di km su una strada che conosco bene, ma che era anche molto trafficata avendola avuta in prova a ridosso dell'ora di pranzo. Eravamo comunque dietro all'apripista Yamaha, che per fortuna è un mio amico e usciamo insieme tutte le domeniche, e ha tenuto un buon passo.
La moto trasmette tanta fiducia all'anteriore e piega molto più di quanto sembri.
In alcune curve mi ha dato l'impressione che tendesse ad allargare, ma basta piegare un po' per riprendere la corda. Il posteriore, invece, partiva praticamente in tutte le curve (TC settato al livello minimo e la mappa impostata era la più "aggressiva"). Il motore mi è sembrato un po' più fiacco di quello della mia tracer (ho avuto la prima serie) e la risposta del motore mi è sembrata leggermente in ritardo rispetto alla rotazione della manopola, sensazione avuta anche dagli altri che provavano la moto insieme a me. Probabilmente il ride by wire deve essere ancora affinato.
Avendola a disposizione tutti i giorni e prendendo la giusta confidenza, secondo me diventa parecchio divertente da guidare ed è facile fare gli stupidi con qualche bel traverso in uscita di curva, fatto comunque un sicurezza.
Non la vorrei mai in garage perché è più brutta della crisi del '29, ma comunque mi sono divertito.
-
Allegati: 1
Oggi la vecha mi ha portato da un cliente.. Fatti una 60ina di km.. Allegato 254975
-
Bella, ma quell'orrore li dietro no! Rovina la foto:laugh2:
-
Casualmente parcheggiata li
-
Beh.. la 500 Abarth è un bel giocattolino.. non di quel colore e non con i cerchi tipo Subaru Impreza WRC però....
-
domenica bel giro verso Manciano, passando dall'Umbria, e ottimo pranzo alla macelleria "L'imperiale"
per chi fosse interessato, questo il giro fatto https://goo.gl/maps/nvUQ39tdCJG2
-
Giretto sull'Altopiano d'Asiago con sopresa...perdida olio dalla uarnizione del coperchio punterie e portata da conce...garanzia scaduta 8 marzo...vediamo se passano
-
Lunedì giornata dedicata ad un bel giretto con la RS, in compagnia di buoni amici. Val Trebbia, Passo del Bracco e Cisa. Strade che conosciamo piuttosto bene e che ci regalano sempre grandi soddisfazioni. E così è stato. La moto ha risposto molto bene alle regolazioni apportate alle sospensioni. Aver aperto le idrauliche dei freni sia in compressione che in estensione, mi ha dato una moto meno legnosa sullo sconnesso e più reattiva allo stesso tempo. Col mono ci siamo, con la forcella forse potrei aprire ancora un pò, ma direi che già così va bene. Ho ritrovato ancor di più tutte le sensazioni buone che mi avevano fatto amare tanto la mia my 2014. Già la moto andava bene, ma questa è più agile, più rapida, ha un motore nettamente superiore, ha il cambio elettronico, insomma, ha tanto per far divertire quando la si guida. Per averla proprio mia, credo mi serva arretrare le pedane di un paio di cm. Vedremo se cambiare le pedane o meno. Gran moto, nulla da dire.
-
che bello il Bracco :wub:
uno dei passi che mi rode non avere comodo :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
che bello il Bracco :wub:
uno dei passi che mi rode non avere comodo :(
E lo hanno pure riasfaltato per un bel tratto