Visualizzazione Stampabile
-
Un piccolo tip&trick per chi vuole montare il bauletto GIVI Trekker 52....
Se lo si dota di cuscino poggiaschiena (accessorio) diventa molto “prominente” sulla sella, e il passeggero avverte una fastidiosa pressione a metà della schiena.
Io ho risolto creando una seconda piastra sulla quale ho avvitato quella della GiVI (posta circa 2,5cm indietro).
Ho così risolto il “problema”, che non si pone (o perlomeno è fortemente attenuato) se non si monta il suddetto cuscino poggiaschiena.
:oook:
-
Allegati: 1
Mica male la Centenario, con i colori della 8 cilindri del '55
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=270595&stc=1
-
azz..mi hai copiato la modifica ...:laugh2::laugh2: e la stessa cosa che fatto sia sul burgman 650 che su honda
cbf 600.. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
In più nei modelli 2021 hanno modificato il motore, 5 mappature, strumentazione TFT, pneumatici tubless e qualcos'altro :biggrin3:
-
Oltre a ciò che hai detto, solo piccoli particolari e le colorazioni.
Ovviamente ora il motore è omologato EURO5.
Se mai dovessero creare una sorella da 1000-1100cc (sulla stessa base), con una potenza sui 105 cavalli e almeno 100Nm di coppia massima, potrebbe diventare un bestseller a livello mondiale.
-
Citazione:
_sabba_
Oltre a ciò che hai detto, solo piccoli particolari e le colorazioni.
Ovviamente ora il motore è omologato EURO5.
Se mai dovessero creare una sorella da 1000-1100cc (sulla stessa base), con una potenza sui 105 cavalli e almeno 100Nm di coppia massima, potrebbe diventare un bestseller a livello mondiale.
E senza radiatore liquido refrigerante, ventole e tubazioni varie :dry:
-
L'avevano, la Stelvio NTX 8 valvole..
La V85 per fascia di prezzo e tipologia di moto non ha concorrenza..
La Stelvio si batteva contro sua maestà GS...
-
Citazione:
pier74
L'avevano, la Stelvio NTX 8 valvole..
La V85 per fascia di prezzo e tipologia di moto non ha concorrenza..
La Stelvio si batteva contro sua maestà GS...
Stelvio NTX che è stata moooooolto vicina ad entrare nel box
Poi a 26 anni ho pensato che fosse troppo "da grandi" [emoji16]
Come dice sabba, se facessero una versione più potente venderebbe ancora di più
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Io sono felicissimo possessore di una Tiger800xcx e l'idea di una media a cardano mi stuzzica non poco (i mufloni 1200 pesano troppo), poi le Guzzi mi hanno sempre incuriosito per via dell'architetture motoristica, ma ho paura che venendo dal "brillante" 3 cilindri del Tiger troverei la V85 "fiacca" e me ne stancherei presto, per il resto mi piace davvero molto.
-
Citazione:
claudio_triple1050
Stelvio NTX che è stata moooooolto vicina ad entrare nel box
Poi a 26 anni ho pensato che fosse troppo "da grandi" [emoji16]
Come dice sabba, se facessero una versione più potente venderebbe ancora di più
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Di fatto non le hanno vendute, era una gran moto ma quando superi certe cifre , e per avere contenuti tecnici e qualità le superi, raggiungi una clientela che si può permettere tranquillamente i 2/3000 di differenza per una maxi BMW,KTM, Ducati.. che , non necessariamente saranno migliori di Guzzi ma comunque entrano in concorrenza.. ora la V85 è unica