Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Prova MotoGuzzi V85TT by Sabba

  1. #51
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,153
    Un piccolo tip&trick per chi vuole montare il bauletto GIVI Trekker 52....
    Se lo si dota di cuscino poggiaschiena (accessorio) diventa molto “prominente” sulla sella, e il passeggero avverte una fastidiosa pressione a metà della schiena.
    Io ho risolto creando una seconda piastra sulla quale ho avvitato quella della GiVI (posta circa 2,5cm indietro).
    Ho così risolto il “problema”, che non si pone (o perlomeno è fortemente attenuato) se non si monta il suddetto cuscino poggiaschiena.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Mica male la Centenario, con i colori della 8 cilindri del '55

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di tuonoblu1
    Data Registrazione
    04/08/13
    Località
    cherasco -cuneo
    Moto
    Tiger 800 xrx
    Messaggi
    129
    azz..mi hai copiato la modifica ... e la stessa cosa che fatto sia sul burgman 650 che su honda

    cbf 600..

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Mica male la Centenario, con i colori della 8 cilindri del '55

    In più nei modelli 2021 hanno modificato il motore, 5 mappature, strumentazione TFT, pneumatici tubless e qualcos'altro
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #55
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,153
    Oltre a ciò che hai detto, solo piccoli particolari e le colorazioni.
    Ovviamente ora il motore è omologato EURO5.
    Se mai dovessero creare una sorella da 1000-1100cc (sulla stessa base), con una potenza sui 105 cavalli e almeno 100Nm di coppia massima, potrebbe diventare un bestseller a livello mondiale.

    Sabba

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oltre a ciò che hai detto, solo piccoli particolari e le colorazioni.
    Ovviamente ora il motore è omologato EURO5.
    Se mai dovessero creare una sorella da 1000-1100cc (sulla stessa base), con una potenza sui 105 cavalli e almeno 100Nm di coppia massima, potrebbe diventare un bestseller a livello mondiale.

    E senza radiatore liquido refrigerante, ventole e tubazioni varie
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    L'avevano, la Stelvio NTX 8 valvole..
    La V85 per fascia di prezzo e tipologia di moto non ha concorrenza..
    La Stelvio si batteva contro sua maestà GS...

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Data Registrazione
    17/06/13
    Località
    Fano
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    L'avevano, la Stelvio NTX 8 valvole..
    La V85 per fascia di prezzo e tipologia di moto non ha concorrenza..
    La Stelvio si batteva contro sua maestà GS...
    Stelvio NTX che è stata moooooolto vicina ad entrare nel box
    Poi a 26 anni ho pensato che fosse troppo "da grandi"

    Come dice sabba, se facessero una versione più potente venderebbe ancora di più

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Io sono felicissimo possessore di una Tiger800xcx e l'idea di una media a cardano mi stuzzica non poco (i mufloni 1200 pesano troppo), poi le Guzzi mi hanno sempre incuriosito per via dell'architetture motoristica, ma ho paura che venendo dal "brillante" 3 cilindri del Tiger troverei la V85 "fiacca" e me ne stancherei presto, per il resto mi piace davvero molto.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Stelvio NTX che è stata moooooolto vicina ad entrare nel box
    Poi a 26 anni ho pensato che fosse troppo "da grandi"

    Come dice sabba, se facessero una versione più potente venderebbe ancora di più

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Di fatto non le hanno vendute, era una gran moto ma quando superi certe cifre , e per avere contenuti tecnici e qualità le superi, raggiungi una clientela che si può permettere tranquillamente i 2/3000 di differenza per una maxi BMW,KTM, Ducati.. che , non necessariamente saranno migliori di Guzzi ma comunque entrano in concorrenza.. ora la V85 è unica

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova BMW F750GS by Sabba
    Di _sabba_ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28/02/2019, 19:59
  2. [Tiger Sport] Domandona per Sabba: batteria al Litio
    Di Rolly nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/12/2018, 07:03
  3. MOTOGUZZI Bellagio
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 26/08/2010, 18:52
  4. Cerco MotoGuzzi V11 Le Mans
    Di stefanodoc nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/06/2010, 07:39
  5. Vendo Motoguzzi 50cc Epoca,3 marce!!!!
    Di Dottor.Lacki nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/02/2008, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •