7-8000 con lo scooter e 6000 in moto... Poca roba :(
Visualizzazione Stampabile
Dovessi passare da moto naked a polifunzionale non avrei dubbi , Suzuki vstrom 1000 xt , prezzo "umano" ancora per poco , che già stanno infarcendola di "frocerie" varie.
:biggrin3:
Vabbè tutto sommato è un buon kilometraggio.
Ad ogni modo io non smonterei mai da un bel 3cil 1050 bello pieno di coppia per montare sul 950bolognese,si ok va bene motore discreto ma roba per le fike col foglio rosa.
Se ci fai le vacanze col tris di valigie carico e passeggero diventa veramente mula..sul monsterino ci sta sulla multi anche no dai, che poi tutti la elogiano sta 950 bella equilibrata e dopo poco si stufano e la vendono!
Se devi prendere un mts prendilo con la ruota giusta da 17 e pieno di coppia..
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho aperto per curiosità sul gruppo Facebook un post per l altezza sella e praticamente me l hanno bocciata tutti,o cmq chi la possiede é in grande difficoltà nel muoverla... Mi sa che devo puntare su un 1200 che é più basso mortacci loro.
@Genna84 ho avuto la Multi 1200S DVT e ho provato la Tiger Sport ultima versione...se oggi dovessi scegliere delle due, a prescindere dall'estetica, non avrei dubbi, Tiger!!!
La Multi DVT mi ha deluso molto su diversi aspetti: qualità assemblaggi (plastiche scricchiolanti e delicate, accoppiamento becco/serbatoio difettoso), innumerevoli rogne elettroniche (due acceleratori RBW, vuoti di erogazione, elettronica non sempre impeccabile), parti metalliche soggette ad ossidazione e per finire un consumo d'olio anormale (1 lt. ogni 4000 km). Alla fine l'ho venduta volentieri anche se ci ho rimesso un sacco di soldi.
La Tiger Sport, al netto di una estetica...particolare..., mi è piaciuta molto a livello dinamico e non avendo troppa elettronica è sicuramente meno a rischio di problematiche ad essa legate. Un bel motore, pochissime vibrazioni, poco calore (la Multi scalda parecchio), bella posizione di guida. Insomma una moto ben fatta e sottovalutata, quindi un ottimo affare da usata ;)
Comunque sia, buona scelta!!!