@2877paolo rosiconA
Visualizzazione Stampabile
@2877paolo rosiconA
quotA
io i miei vicini di casa li ho sterminati.
io vorrei ma mi darebbero del razzista.
C.V.D.
https://www.repubblica.it/motori/sez...C4-P25-S1.4-T1
Dovranno passare generazioni prima che un attrezzo del genere possa far breccia nei cuori e portafogli degli utenti medi.
E che poi non è nemmeno tanto malaccio esteticamente
una cosa è certa...moto e macchine elettriche dovranno avere OBBLIGATORIAMENTE un sistema che faccia quel minimo di rumore per avvertire i pedoni...soprattutto in città dove la velocità è così bassa da non produrre nemmeno fruscii ho potuto sperimentare quasi sulla mia pelle che le macchine si manifestano come fantasmi dal nulla
Confermo da possessore di auto ibrida che la gente spesso cade dal pero quando in un parcheggio o anche in strada attraversando mi trovano e talvolta si spaventano.
È vero che spesso e volentieri la gente ascolta la musica o è totalmente assorbita dal telefono e non controllano minimamente chi o cosa ci possa essere per la strada prima di attraversare.
Il rotolamento dei pneumatici ed il motore elettrico si sentono, sicuramente non come un termico magari con scarico sportivo ma comunque più di una bicicletta e vi assicuro che essere investito da una bicicletta non è piacevole e fa male.
Tralascio ogni commento sui suoni che le moto ed auto elettriche ed ibride saranno obbligate ad emettere e sul fatto che non potranno essere disattivati sotto i 25/30 km orari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk