Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Moto elettrica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    una cosa è certa...moto e macchine elettriche dovranno avere OBBLIGATORIAMENTE un sistema che faccia quel minimo di rumore per avvertire i pedoni...soprattutto in città dove la velocità è così bassa da non produrre nemmeno fruscii ho potuto sperimentare quasi sulla mia pelle che le macchine si manifestano come fantasmi dal nulla
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    una cosa è certa...moto e macchine elettriche dovranno avere OBBLIGATORIAMENTE un sistema che faccia quel minimo di rumore per avvertire i pedoni...soprattutto in città dove la velocità è così bassa da non produrre nemmeno fruscii ho potuto sperimentare quasi sulla mia pelle che le macchine si manifestano come fantasmi dal nulla
    Confermo da possessore di auto ibrida che la gente spesso cade dal pero quando in un parcheggio o anche in strada attraversando mi trovano e talvolta si spaventano.
    È vero che spesso e volentieri la gente ascolta la musica o è totalmente assorbita dal telefono e non controllano minimamente chi o cosa ci possa essere per la strada prima di attraversare.
    Il rotolamento dei pneumatici ed il motore elettrico si sentono, sicuramente non come un termico magari con scarico sportivo ma comunque più di una bicicletta e vi assicuro che essere investito da una bicicletta non è piacevole e fa male.
    Tralascio ogni commento sui suoni che le moto ed auto elettriche ed ibride saranno obbligate ad emettere e sul fatto che non potranno essere disattivati sotto i 25/30 km orari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Confermo da possessore di auto ibrida che la gente spesso cade dal pero quando in un parcheggio o anche in strada attraversando mi trovano e talvolta si spaventano.
    È vero che spesso e volentieri la gente ascolta la musica o è totalmente assorbita dal telefono e non controllano minimamente chi o cosa ci possa essere per la strada prima di attraversare.
    Il rotolamento dei pneumatici ed il motore elettrico si sentono, sicuramente non come un termico magari con scarico sportivo ma comunque più di una bicicletta e vi assicuro che essere investito da una bicicletta non è piacevole e fa male.
    Tralascio ogni commento sui suoni che le moto ed auto elettriche ed ibride saranno obbligate ad emettere e sul fatto che non potranno essere disattivati sotto i 25/30 km orari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi sono trovato a Milano, zona Ospedale Maggiore, ad attraversare la strada ad orecchie libere e confidando su un silenzio quasi assoluto,,,meno male che con la coda dell'occhio ho visto la macchina arrivare...e sinceramente lui non avrebbe avuto alcun colpa perchè procedeva piano
    cynism is the new fascism...