Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Relax! :)
A me non fa incazzare che puntino il dito sul panino o sul libro, mi fanno ridere quelli che pensano di poter smontare una cosa così grossa sfottendo per un panino.
Se viene sfruttata con il suo consenso e quello dei genitori, a livello mediatico, per perorare una causa che salverebbe il sedere anche a tutti noi non vedo quale sia il problema... è la copertura mediatica che le da la possibilità di essere incisiva in tutto il mondo, senza quella non vedremo di sicuro tutta questa mobilitazione e questo interesse.
Poi lascio perdere le contraddizioni nel tuo post, dove dici di non essere un purista per poi nella frase dopo sputare un bel sentenzone da purista più purista... se voleva essere una battuta (why not?) aiutaci a capirla usando qualche emoticon ;)
Mi sembra che sul panino ci faccia arrabbiare la stessa cosa
Non mi sembra di essermi contraddetto.
Basta guardare un qualunque tg per vedere quanto siano informati I ragazzi di oggi, e non a caso sono sempre meno quelli che hann.voglia di battersi per un ideale, non a caso a livello universitario gli scontri tra Fasci e Zecche, per usare I termini.di.una volta sono praticamente scomparsi..e non e'un'opinione personale perche' frequento per lavoro l'universita' La Sapienza tre volte la.settimana e lo.vedo con I miei occhi....chi e' di Roma puo' andare davanti a Licei come.il.Giulio Cesare (per I non romani quello.di Venditti..) e vedra' che il fermento politico di quando eravamo giovani e'un ricordo...
Il sacrosanto diritto di sciopero in questo caso lo trovo ridicolo
Se blocchi gli autobus e costringi la.gente ad usare la macchina ed inquinare con la scusa di supportare la.causa ecologista sei un lobotomizzato
Se fai uno sciopero che non ha lo scopo di rivendicare un diritto senza colpire chi quel diritto dovrebbe tutelarlo stai perdendo tempo, se lo fai attaccato al.weekend sei un paraculo...
Dipendenti volete avere un impatto sul.ambiente? Spegnete l'aria condizionata e non tenete ,in inverno la temperatura degli uffico pubblici a 25gradi..gli utenti che vengono da fuori sono gia'coperti e voi potetete lavorare tranquillamente anche a 18gradi
Insegnanti volete fare qualcosa con I ragazzi? Non scioperate il venerdi. Fate lezione magari su tutti I modi in cui si puo' rispettare l'ambiente organizzate I sabato pomeriggio manifestazioni..
Greta crede fermamente in quello.che fa, e la si puo'solo ammirare, quello.che gira intorno a lei invece e'odioso
Ripeto, non ho alcuna antipatia per Greta, ma.con chi la.sfrutta si...
Ho una casa a Stintino, ed un giorno.di qualche anno fa i fantastici ambientalisti della.goletta verde al momento di salpare hanno lasciato una fila di sacchetti di immondizia sulla banchina, i diportisti li hanno seguiti e ritirato I sacchetti a bordo della goletta e da quel.giorno stintino nnon e'stata piu'tra le spiagge piu'pulite.
-
Citazione:
pier74
Mi sembra che sul panino ci faccia arrabbiare la stessa cosa
Non mi sembra di essermi contraddetto.
Basta guardare un qualunque tg per vedere quanto siano informati I ragazzi di oggi, e non a caso sono sempre meno quelli che hann.voglia di battersi per un ideale, non a caso a livello universitario gli scontri tra Fasci e Zecche, per usare I termini.di.una volta sono praticamente scomparsi..e non e'un'opinione personale perche' frequento per lavoro l'universita' La Sapienza tre volte la.settimana e lo.vedo con I miei occhi....chi e' di Roma puo' andare davanti a Licei come.il.Giulio Cesare (per I non romani quello.di Venditti..) e vedra' che il fermento politico di quando eravamo giovani e'un ricordo...
Il sacrosanto diritto di sciopero in questo caso lo trovo ridicolo
Se blocchi gli autobus e costringi la.gente ad usare la macchina ed inquinare con la scusa di supportare la.causa ecologista sei un lobotomizzato
Se fai uno sciopero che non ha lo scopo di rivendicare un diritto senza colpire chi quel diritto dovrebbe tutelarlo stai perdendo tempo, se lo fai attaccato al.weekend sei un paraculo...
Dipendenti volete avere un impatto sul.ambiente? Spegnete l'aria condizionata e non tenete ,in inverno la temperatura degli uffico pubblici a 25gradi..gli utenti che vengono da fuori sono gia'coperti e voi potetete lavorare tranquillamente anche a 18gradi
Insegnanti volete fare qualcosa con I ragazzi? Non scioperate il venerdi. Fate lezione magari su tutti I modi in cui si puo' rispettare l'ambiente organizzate I sabato pomeriggio manifestazioni..
Greta crede fermamente in quello.che fa, e la si puo'solo ammirare, quello.che gira intorno a lei invece e'odioso
Ripeto, non ho alcuna antipatia per Greta, ma.con chi la.sfrutta si...
Ho una casa a Stintino, ed un giorno.di qualche anno fa i fantastici ambientalisti della.goletta verde al momento di salpare hanno lasciato una fila di sacchetti di immondizia sulla banchina, i diportisti li hanno seguiti e ritirato I sacchetti a bordo della goletta e da quel.giorno stintino nnon e'stata piu'tra le spiagge piu'pulite.
Ot solo sulla questione Goletta Verde: ad Alghero si sono fatti anni di ricche cene a base di aragosta. Anche da noi, chiuso il rubinetto non sono proprio più tornati.
Fine OT
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
@walter il sardo non e' OT e' la cartina tornasole del movimento ecologista italiano...lascio l'immondizia sul porto tanto qualche pirla che pulisce si trova sempre...
Una rabbia:nonono:
Come lo.sciopero degli autobus... facessero come I dipendenti di autostrade che non fanno pagare il ticket...
Assicuri il servizio ,inmodo che la gente non usi l'auto e chiedi che gli autobus vengano messi in regola con le normative antinquinamento...
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...piedi/5481864/
Eccoli quelli che protestano, speriamo lo facciano anche con il papà quando li porta a fare shopping nel megacentro commerciale..
-
Allegati: 1
-
Citazione:
F@bio
gli agitati sono dappertutto
postando questo il Fatto fa solo altro che lamentarsi della proverbiale paglizza senza per altro fare servizio pubblico, i soliti faziosi
pero' in prima pagina hanno ripreso nel loro sport preferito
-
Personalmente avrei spento la moto, ma di sicuro l’avrei riaccesa per ripartire (anche se avessi avuto il 2T sotto al sedere).
Per girare devo pagare bollo, assicurazione, tasse sulla benzina, revisione, eccetera eccetera.
Capisco tutto, ma non mi possono far scendere dalla mia moto ed obbligarmi a spingerla per non so quanti metri.
Io ho problemi fisici a farlo, e nel caso li avrei mandati a spendere (o peggio).
Tutto ha un limite.
:incaz:
-
L'unica soluzione per la salvezza del pianeta è l'estinzione del genere umano, una volta scomparsi noi che siamo il cancro della Terra forse in qualche millennio le cose tornerebbero a posto, non prendiamoci per il culo di ecosostenibile l'uomo non sa fare un cazzo, nemmeno cagare e pisciare visto tutta la merda che riversiamo in quello che poi usiamo per alimentarci.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Anch'io vorrei dire la mia sul fenomeno mediatico "Greta & C.": premetto che la ragazzina non mi suscita alcuna antipatia credo che il problema sia l'ennesimo "fenomeno del pifferaio magico" il risalto mediatico riservato al personaggio del momento è effettivamente esagerato, ma questa cosa non è colpa di nessuno, in un villaggio globale dove troppi media sgomitano per vendere il loro spazietto pubblicitario, c'è da aspettarselo.
Il problema vero, sempre secondo me, è che il pianeta è troppo infestato dal parassita umano, siamo troppi, è già troppo tardi, stiamo serenamente andando incontro al disastro, il giorno in cui cibo ed energia non saranno più disponibili ai più ci autodistruggeremo. Spero solo di essere già biodegradato a quel tempo. Detto questo Greta e gli altri hanno tutto il diritto di provare ad invertire questa tendenza, non scommeterei sul risultato ma spero di sbagliarmi.
Concludo con un'altra riflessione: io abito in Brianza, da queste parti non vedo mostruosità ecologiche, anzi... cosa manifestiamo a fare qui se poi in oriente o dall'altra parte del Mediterraneo (o ancora in Amazzonia) se ne infischiano delle conseguenze?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Andgri
Anch'io vorrei dire la mia sul fenomeno mediatico "Greta & C.": premetto che la ragazzina non mi suscita alcuna antipatia credo che il problema sia l'ennesimo "fenomeno del pifferaio magico" il risalto mediatico riservato al personaggio del momento è effettivamente esagerato, ma questa cosa non è colpa di nessuno, in un villaggio globale dove troppi media sgomitano per vendere il loro spazietto pubblicitario, c'è da aspettarselo.
Il problema vero, sempre secondo me, è che il pianeta è troppo infestato dal parassita umano, siamo troppi, è già troppo tardi, stiamo serenamente andando incontro al disastro, il giorno in cui cibo ed energia non saranno più disponibili ai più ci autodistruggeremo. Spero solo di essere già biodegradato a quel tempo. Detto questo Greta e gli altri hanno tutto il diritto di provare ad invertire questa tendenza, non scommeterei sul risultato ma spero di sbagliarmi.
Concludo con un'altra riflessione: io abito in Brianza, da queste parti non vedo mostruosità ecologiche, anzi... cosa manifestiamo a fare qui se poi in oriente o dall'altra parte del Mediterraneo (o ancora in Amazzonia) se ne infischiano delle conseguenze?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Basta guardarsi intorno per vedere miriadi di persone alle quali della devastazione del pianeta non frega niente di niente.
Io sono nato, cresciuto, vivo e lavoro in campagna, non sono un grande imprenditore e tutto quello che produco è per così dire biologico, nel mio comune non c'è la differenziata eppure io la faccio e vado di persona a gettare la spazzatura già selezionata all'isola ecologica. Tutto questo preambolo per dire che come confinanti ho dei miei parenti che hanno un allevamento di pecore e vacche da latte e loro sono il mio esatto opposto infatti spessissimo ci scanniamo perchè io cerco di pulire e bonificare mentre a loro non frega nulla e continuano ad abbandonare rifiuti di ogni genere.
Di realtà come quella che vivo io quotidianamente ce ne sono a decine di migliaia.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk