@MrTiger concordo in pieno !!! Moda senza senso, maggior ragione su una turistica.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
@MrTiger concordo in pieno !!! Moda senza senso, maggior ragione su una turistica.
Lamps
Complimenti. L'ho vista e provato la posizione in sella ad EICMA, quindi in modo un po' approssimativo vista la quantità di gente, ma è stato sufficente per farla entrare nella rosa delle possibili sostituite alla mia truzza nel caso esplodesse.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
viste all'EICMA a Milano mi hanno fatto una bella impressione. A bordo si sta bene ed il motore ha cavalli x divertirsi. Ottimo prodotto, da provare!!
:secchione:: ..non solo con BMW se si vuole una moto dal listino un po' allegro!!!
pur considerando i 70000 km vedo che la svalutazione del marchio e' sempre maggiore degli altri, anche per questo mi dispiace aver cambiato marca...:cry:
miccione70 pensa che in un altra concessionaria mi hanno valutato 2000 euro la mia tiger,dicendo che 70k km sono tanti.
poi pero' se te ne vendono una con 70000 km ti dicono..."eeeh ne puo' fare altrettanti, tenuta benissimo!!"...il commercio e' cosi!!:sick:
ritirata la f 900xr da 3 giorni.addio tiger 800.ho fatto 350km ,moto tropo facile da guidare,ottime sospensioni per i mie gusti,nel misto e spaziale come ciclistica, e questo il suo punto di forza,cambio fantastico,frena molto bene l'anteriore,posteriore meno.il motore lascia desiderare come sound e non tira come quello del tiger 800 .troppo lineare.
BMutuoW
La nuova F900R è di una bruttezza incompatibile con la vista.
E pensare che la prima F800R, quella con gli occhi strabici, mi piaceva abbastanza...