Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Proprio bella e accessibile, la prenderei al posto del Multistrada ma dopo 9 anni di manubrio alto... mi sa che farò una gran cazzata!!!
Una bellissima cazzata però.
Mi sa che passerò stamattina in Ducati Torino e chiedo maggiorni info.
Tornato ora ... la V2 bisognerebbe ordinarla adesso mi dicono, e dovrei aggiungere 4000 euro oltre al Multistrada... mmm mmm mmm scimmia scimmia scimmia!!!
vai vai, ascolta la scimmia:biggrin3:
-
non so se faccio bene a passarci, l'ultima volta che sono entrato x cazzeggiare ho fatto il "danno" e stavolta mia moglie mi sbatterebbe fuori casa
:w00t:
-
Citazione:
Sting
non so se faccio bene a passarci, l'ultima volta che sono entrato x cazzeggiare ho fatto il "danno" e stavolta mia moglie mi sbatterebbe fuori casa
:w00t:
Io per fortuna non sono sposato :w00t: , cioè lo ero ma poi ho smesso :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Proprio bella e accessibile, la prenderei al posto del Multistrada ma dopo 9 anni di manubrio alto... mi sa che farò una gran cazzata!!!
Una bellissima cazzata però.
Mi sa che passerò stamattina in Ducati Torino e chiedo maggiorni info.
Tornato ora ... la V2 bisognerebbe ordinarla adesso mi dicono, e dovrei aggiungere 4000 euro oltre al Multistrada... mmm mmm mmm scimmia scimmia scimmia!!!
no dico… non ci starai ancora pensando vero??:w00t:
-
Citazione:
s3rg3tt0
no dico… non ci starai ancora pensando vero??:w00t:
Ho l'assegno in tasca, ma per convincermi devono fare qualcosa in più. Oggi ripasso per l'attacco finale. :w00t:
-
Godersi la strada??? Boh, non ci vedo tutto sto cambiamento nell'impostazione di una v4.
-
Citazione:
Filomao
Godersi la strada??? Boh, non ci vedo tutto sto cambiamento nell'impostazione di una v4.
Diversa taratura delle sospensioni, sella maggiormente confortevole, triangolazione sella/manubrio/pedane meno estrema, potenza gestibile con minore apprensione... resta sempre e comunque una sportiva con tutti i limiti del caso, ma dovrebbe essere meno estrema della V4 nella guida di tutti i giorni.
Lamps
-
Che sia meno estrema della v4 ok...ma non è certo una sport touring nemmeno questa.
se lo scopo è godersi la strada,direi che ci sono moto(anche molto sportive ma con manubrio alto) ben più adatte allo scopo...a meno che uno non sia proprio un patito dei semimanubri anche in strada.
-
Citazione:
Padella
Che sia meno estrema della v4 ok...ma non è certo una sport touring nemmeno questa
Ma nemmeno vuole esserlo ! E' dichiaratamente una sportiva, si rivolge agli appassionati del genere, semplicemente se quello che viene detto è vero si tratta di una sportiva che tiene un occhio di riguardo per la guida (sportiva) fuori dai cordoli... tipo GSXR 750 per capirci.
Lamps
-
Ok capito...su strada sarà la meno peggio,ma resta una sportiva con cui la frase “godersi la strada” resta un pò forzatina comunque rispetto ad altre tipologie...a mio modo di vedere.
questo intendevo.