non so se faccio bene a passarci, l'ultima volta che sono entrato x cazzeggiare ho fatto il "danno" e stavolta mia moglie mi sbatterebbe fuori casa
![]()
Godersi la strada??? Boh, non ci vedo tutto sto cambiamento nell'impostazione di una v4.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Diversa taratura delle sospensioni, sella maggiormente confortevole, triangolazione sella/manubrio/pedane meno estrema, potenza gestibile con minore apprensione... resta sempre e comunque una sportiva con tutti i limiti del caso, ma dovrebbe essere meno estrema della V4 nella guida di tutti i giorni.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Che sia meno estrema della v4 ok...ma non è certo una sport touring nemmeno questa.
se lo scopo è godersi la strada,direi che ci sono moto(anche molto sportive ma con manubrio alto) ben più adatte allo scopo...a meno che uno non sia proprio un patito dei semimanubri anche in strada.
Ma nemmeno vuole esserlo ! E' dichiaratamente una sportiva, si rivolge agli appassionati del genere, semplicemente se quello che viene detto è vero si tratta di una sportiva che tiene un occhio di riguardo per la guida (sportiva) fuori dai cordoli... tipo GSXR 750 per capirci.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ok capito...su strada sarà la meno peggio,ma resta una sportiva con cui la frase “godersi la strada” resta un pò forzatina comunque rispetto ad altre tipologie...a mio modo di vedere.
questo intendevo.