Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.:biggrin3:
Io uso la stessa tuta sia in pista che in strada, e sono uno che suda tanto, dopo una giornata tra i cordoli se non dessi una pulita e una igenizzata alla tuta mi farebbe schifo rimetterla !
Lamps
-
Citazione:
pave
Io uso la stessa tuta sia in pista che in strada, e sono uno che suda tanto, dopo una giornata tra i cordoli se non dessi una pulita e una igenizzata alla tuta mi farebbe schifo rimetterla !
Lamps
Ma dai che i moscerini li hai solo sulla schiena :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Ma dai che i moscerini li hai solo sulla schiena :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Quello sicuro, mi sporcano anche tutto il portatarga quando mi tamponano [emoji38] ma il problema non sono tanto loro quanto l'odore di cane morto dopo una mega sudata in pista [emoji2961]
Lamps
-
Citazione:
Domino
Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.:biggrin3:
Probabilmente frequenti solo i biker rozzi e zozzi[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Neanche io stavo criticando
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pave
Lamps
Ma infatti io non parlavo di tute ma di giacche....;) so perfettamente che una tuta dopo una giornata di pista o viaggio in autostrada,soprattutto nei mesi più caldi, va pulita da insetti e sporcizia varia anche perché credo a nessuno piaccia uscire con la tuta “incaccolata” la mia curiosità era solo rivolta a come molti curino la pulizia in modo meticoloso della propria giacca,come del resto è scritto sul titolo del 3d.....
Citazione:
Tommy71k
Probabilmente frequenti solo i biker rozzi e zozzi[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Neanche io stavo criticando
Di sicuro preferisco frequentare biker rozzi e zozzi a fichette profumate in stile Zoolander come magari fai tu.......:lingua:
-
Citazione:
Di sicuro preferisco frequentare biker rozzi e zozzi a fichette profumate in stile Zoolander come magari fai tu.......:lingua:
Ahaja.. Hai trovato proprio quello giusto[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
A parte che anche quelli mi fanno cagare..
-
Citazione:
Domino
Ma infatti io non parlavo di tute ma di giacche....;) so perfettamente che una tuta dopo una giornata di pista o viaggio in autostrada,soprattutto nei mesi più caldi, va pulita da insetti e sporcizia varia anche perché credo a nessuno piaccia uscire con la tuta “incaccolata” la mia curiosità era solo rivolta a come molti curino la pulizia in modo meticoloso della propria giacca,come del resto è scritto sul titolo del 3d.....:
Bah semplicemte perché dopo un estate passata a sudarci dentro il pensiero di rimetterla via sporca per poi riutilizzata la primavera dopo e quella dopo ancora e così via senza mai lavarla non mi piace molto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
C'è anche il discorso durata oltre a quello scontatissimo dell'igiene.
Se un capo in pelle lo si tiene pulito ed idratato durerà decine di anni, viceversa la pelle si secca , si screpola e viene anche meno la resistenza all'abrasione in caso di caduta o scivolata, in sostanza mantenere l'abbigliamento in ottimo stato più che da fighette è da intelligenti.
-
Citazione:
Speed Demon
C'è anche il discorso durata oltre a quello scontatissimo dell'igiene.
Se un capo in pelle lo si tiene pulito ed idratato durerà decine di anni, viceversa la pelle si secca , si screpola e viene anche meno la resistenza all'abrasione in caso di caduta o scivolata, in sostanza mantenere l'abbigliamento in ottimo stato più che da fighette è da intelligenti.
Pensa che io la tuta vecchia che era consumata e strappata l'ho immersa nelle cellule staminali di vitello e l'ho tirata fuori come nuova :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Pensa che io la tuta vecchia che era consumata e strappata l'ho immersa nelle cellule staminali di vitello e l'ho tirata fuori come nuova :risate2::risate2::risate2:
Allora ti è cresciuta anche un po'? [emoji23][emoji23]