Ooooooh!!! Finalmente ho l'ennesima prova di come una certo “pensiero unico” dettato dai soliti professori del tcp abbia colpito anche stavolta.
Costoro che agiscono sempre all'unisono, non hanno perso l'occasione di farne un fatto personale attaccandomi per l'ennesima volta, il mio compaesano, l'altro acquisito, sicuramente interverranno altri compari (2/3) per colpire il solito bersaglio che non si allinea al loro pensiero infallibile ma che sfortuna loro ha ancora una spina dorsale, dovete esserne fieri, siete semplicemente dei fenomeni incompresi.
Se qualcuno che non la pensa come voi (depositari della verità assoluta) e porta avanti una sua idea allora è un inetto, siete (o sei) dei poveri repressi che si sentono gratificati solo dai like o dalle OVAZIONI dei vostri sparring partner.
Quando anni fa un amico, anche lui ex partecipante tcp, mi mise in guardia sul tipo di personaggi che frequentavano questo forum non volli credergli ma purtroppo c'è voluto proprio poco per dargli ragione.
Credo di aver perso pure troppo tempo, ora vi lascio cantare e suonare la vostra canzone, io vivo bene anche senza, anzi.
Chiedo a chi di dovere di cancellare il mio account in modo tale da far raggiungere “l'ennesimo obiettivo” a questi troll che invado la rete per scopi ben chiari.
Non sprecate tempo a rispondermi, d'ora in avanti non vi cagherò nemmeno un secondo di più.
ctrl+alt+canc
p.s.
https://it.businessinsider.com/cassa...fa-allo-stato/
(altra cagata)