Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117

Discussione: Smart Working - Un disastro annunciato

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    No, nn proprio
    @flag....
    È un discorso lungo....e molto ampio....e servirebbero forse più discussioni , per i temi inerenti.....
    Sono d accordo con te, per quanto riguarda il cambiamento che la società sta attraversando, indietro non si torna , e non si deve, .. ...so come la pensi in merito......in troppe cose ormai si era giunti al limite, lo sviluppo in quella maniera non è più sostenibile....
    Pero il trapasso costa troppo caro, soprattutto a chi è esposto alle economie di mercato e alla vera concorrenza......troppo brusco e veloce il cambiamento, e certi tipi di attività non si possono adattare, non si possono reinventare , soprattutto se legate ai flussi , o alle permanenze delle persone inerenti soprattutto all ambito lavorativo....
    Il problema che @Sting faceva presente, la sofferenza che si sta creando in certe attività....il sistema sarà capace di assorbirla , creando nuove opportunità di reinserimento in altri ambiti.....oppure dovranno campare di reddito di cittadinanza tutti quelli che non riusciranno ricollocarsi , ma non per incapacita professionale, ma perché il sistema....agile....finisce inevitabilmente per generare disoccupazione.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Ooooooh!!! Finalmente ho l'ennesima prova di come una certo “pensiero unico” dettato dai soliti professori del tcp abbia colpito anche stavolta.
    Costoro che agiscono sempre all'unisono, non hanno perso l'occasione di farne un fatto personale attaccandomi per l'ennesima volta, il mio compaesano, l'altro acquisito, sicuramente interverranno altri compari (2/3) per colpire il solito bersaglio che non si allinea al loro pensiero infallibile ma che sfortuna loro ha ancora una spina dorsale, dovete esserne fieri, siete semplicemente dei fenomeni incompresi.
    Se qualcuno che non la pensa come voi (depositari della verità assoluta) e porta avanti una sua idea allora è un inetto, siete (o sei) dei poveri repressi che si sentono gratificati solo dai like o dalle OVAZIONI dei vostri sparring partner.
    Quando anni fa un amico, anche lui ex partecipante tcp, mi mise in guardia sul tipo di personaggi che frequentavano questo forum non volli credergli ma purtroppo c'è voluto proprio poco per dargli ragione.
    Credo di aver perso pure troppo tempo, ora vi lascio cantare e suonare la vostra canzone, io vivo bene anche senza, anzi.
    Chiedo a chi di dovere di cancellare il mio account in modo tale da far raggiungere “l'ennesimo obiettivo” a questi troll che invado la rete per scopi ben chiari.
    Non sprecate tempo a rispondermi, d'ora in avanti non vi cagherò nemmeno un secondo di più.

ctrl+alt+canc

p.s.

https://it.businessinsider.com/cassa...fa-allo-stato/
    (altra cagata)

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Che tti sei incazzato?... Hai aperto una discussione, e come tale che sia, se ne parla...il tuo punto di vista è assolutamente condivisibile...non esiste un pensiero unico, fortunatamente...difficile trovare la quadra in una situazione che sì ha creato problemi, ma che ha messo in luce altri aspetti direi positivi (per lo meno per qualcuno...)...
    Ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato...non era mia intezione...ripeto, è una discussione...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag....
    È un discorso lungo....e molto ampio....e servirebbero forse più discussioni , per i temi inerenti.....
    Sono d accordo con te, per quanto riguarda il cambiamento che la società sta attraversando, indietro non si torna , e non si deve, .. ...so come la pensi in merito......in troppe cose ormai si era giunti al limite, lo sviluppo in quella maniera non è più sostenibile....
    Pero il trapasso costa troppo caro, soprattutto a chi è esposto alle economie di mercato e alla vera concorrenza......troppo brusco e veloce il cambiamento, e certi tipi di attività non si possono adattare, non si possono reinventare , soprattutto se legate ai flussi , o alle permanenze delle persone inerenti soprattutto all ambito lavorativo....
    Il problema che @Sting faceva presente, la sofferenza che si sta creando in certe attività....il sistema sarà capace di assorbirla , creando nuove opportunità di reinserimento in altri ambiti.....oppure dovranno campare di reddito di cittadinanza tutti quelli che non riusciranno ricollocarsi , ma non per incapacita professionale, ma perché il sistema....agile....finisce inevitabilmente per generare disoccupazione.....
    ...intendevo solo dire che il concetto di decrescita felice è un po' diverso e più complesso..solo quello

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Ultima modifica di massi69; 30/05/2020 alle 20:33

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Ooooooh!!! Finalmente ho l'ennesima prova di come una certo “pensiero unico” dettato dai soliti professori del tcp abbia colpito anche stavolta.
    Costoro che agiscono sempre all'unisono, non hanno perso l'occasione di farne un fatto personale attaccandomi per l'ennesima volta, il mio compaesano, l'altro acquisito, sicuramente interverranno altri compari (2/3) per colpire il solito bersaglio che non si allinea al loro pensiero infallibile ma che sfortuna loro ha ancora una spina dorsale, dovete esserne fieri, siete semplicemente dei fenomeni incompresi.
    Se qualcuno che non la pensa come voi (depositari della verità assoluta) e porta avanti una sua idea allora è un inetto, siete (o sei) dei poveri repressi che si sentono gratificati solo dai like o dalle OVAZIONI dei vostri sparring partner.
    Quando anni fa un amico, anche lui ex partecipante tcp, mi mise in guardia sul tipo di personaggi che frequentavano questo forum non volli credergli ma purtroppo c'è voluto proprio poco per dargli ragione.
    Credo di aver perso pure troppo tempo, ora vi lascio cantare e suonare la vostra canzone, io vivo bene anche senza, anzi.
    Chiedo a chi di dovere di cancellare il mio account in modo tale da far raggiungere “l'ennesimo obiettivo” a questi troll che invado la rete per scopi ben chiari.
    Non sprecate tempo a rispondermi, d'ora in avanti non vi cagherò nemmeno un secondo di più.

ctrl+alt+canc

p.s.

(altra cagata)
    ...argomenti?

io te ne ho opposto uno, ma capisco che chi ha come missione principale quella di linkare articoli, con la tecnica di non dire esattamente cosa pensa e poi, come la sibilla cumana, uscirsene dopo qualche tempo dicendo che aveva ragione , con interpretazioni fantasiose (ed è dire poco) non ne abbia molti, salvo la sagra del luogo comune, alla quale mi onoro di non essere iscritto.
    comunque anche io , nelle tue condizioni, armato, appunto, solo di luoghi comuni e non, come altri che probabilmente la pensano come te, di argomenti, orientato a quello che a genova chiamano "mugugno", veda nell'uscirsene una soluzione brillante.
    Se lo farai me ne dispiacerò, ma sopravviverò...così come altri che qui nel forum non sono schiavi del pensiero unico, di qualsiasi parte esso sia (posto che per me non esiste...ed è un'alltro dei soliti luoghi comuni), e che magari la pensano diversamente sia da me che da te...facendo tesoro delle informazioni e delle riflessioni fatte da qualcuno qui, io ho cambiato idea su più di una questione...forza degli argomenti, appunto, quelli che, a mio modestissimo parere, spesso ti mancano.

Confutare ed essere in disaccordo non vuol dire attaccare...chi pensa di essere attaccato perchè qualcuno non è daccordo con lui, secondo me, pensa male...e personalmente non proverei nessuna soddisfazione ad attaccare un avatar e un nickname...probabilmente chi pensa di essere attaccato, qualche volta ha pensato di attaccare

in ogni situazione ci sono sempre lati positivi e negativi: chi vede solo quelli negativi a prescindere, ha un atteggiamento un pochino pregiudiziale
    sempre secondo me

ti invito a ripensare al gran gesto e a prendere queste discussioni per quello che sono (discussioni da bar) e per quello che potrebbero essere (occasioni di riflessione e di crescita)

saluti

mah, io questo passaggio lo considero , a valle dell'articolo, un "salto" non del tutto conseguente

e proprio al pensiero di latouche mi riferivo, che è un po' più complesso dello smart working e della chiusura di qualche bar nelle zone commerciali

OVVIAMENTE PARERE PERSONALE

...ah, aggiungo che lo smart working, che come si è detto mille volte non è quello che facciamo oggi, è su base volontaria, ovviamente, essendo fatto per mettere il lavoratore nelle migliori condizioni

tant'è che chi ha aperto la discussione ha detto che non ha mai aderito (in condizioni normali)
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/05/2020 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    mi pare evidente che ,nonostante il lockdown lo smart working e il telelavoro ,si ciuli sempre meno,mamma mia quanta acredine
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio

ctrl+alt+canc

p.s.

(altra cagata)
    Probabilmente, come hai scritto, non leggerai questo messaggio in quanto ti sarai dato alla macchia ma, a differenza dell’amico @flag, a me non importa un granché e non sentirò la mancanza di chi non è disposto/in grado di interloquire di non andare oltre al postare link senza commentare, di sentenziare senza un contraddittorio.
    E, questo 3d, ne è l’ennesima dimostrazione.
    Hai aperto un 3d convinto di essere il detentore del sapere assoluto, annunciando la VERITÀ: smartworking, un disastro annunciato.
    Peccato che, per l’ennesima volta, in molti (forse troppi per te) non erano d’accordo con il tuo pensiero.
    E tu che fai? Approfondisci? Ti confronti?
    Macché!
    Gridi al complotto contro la tua persona () da parte dei “professoroni del forum portatori del pensiero unico”

Ti mancava un rimando ai poteri forti e alle scie chimiche e avresti fatto l’en plain.

Vedi, come ci dicevamo giorni fa con @XFer, su un forum è facile non capirsi, scrivere invece che parlare de visu è più complicato, ma basta volerlo e ci si chiarisce, pur rimanendo di opinioni diverse spesso e volentieri. Certo che se si sentenzia e scappa, è complicato.

Ci si vede a maastricht
    Ultima modifica di Monacograu; 31/05/2020 alle 07:15
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200 R
    Ciao raga .. in punta di piedi , senza screditare l'opinione di nessuno , vi porto la.kia esperienza , lavoro in un azienda che è la seconda in Italia nel suo settore, facciamo normalmente smartworking da anni per 2 giorni a settimana , questa esperienza non ha inciso in nessun modo né su prodittvirlta né su fatturato , probabilmente ha inciso positivamente sulle spese e questo , credo ispirerà politiche aziendali future in tal senso ... Per il resto sono d'accordo sul fatto ciullare poco aumenta l'acredine

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima