Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
I brembo oro li ho sulla tuono come OEM e non sono il massimo per uso sportivo anche solo in strada, a qualcuno si sono avalizzati presto.
Pero' sul tiger li userei in maniera piu' soft quindi potrebbero andare cmq bene.
Dei Braking ho sentito in passato lamentare vibrazioni sul modello a margherita, mai nessuno sui tondi
Boh..tirero' la monetina
Un disco vale l'altro n0x, tra gli originali e tutti questi ricambi: prendi quello che più si intona col tuo umore.
-
Citazione:
Dennis
Un disco vale l'altro n0x, tra gli originali e tutti questi ricambi: prendi quello che più si intona col tuo umore.
in sto periodo vanno bene questi allora https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SX425_.jpg
-
Mettili anche laterali, a mo’ di biga greca.
:laugh2:
-
mi sto per accingere ad acquistare i dischi e, visto che nessuno ne ha parlato, mi sorge spontanea una domandina: voi sostituite i bulloncini che tengono i dischi, come prevede il manuale d'officina?
-
Io non l’ho fatto.
:oook:
-
francamente, visto il costo (circa 6,50 euro l'uno su WOT) preferirei risparmiarmeli, ma ho il dubbio che possa trattarsi di bulloncini a "snervamento".
certo che se non li ha cambiati nessuno ...
-
Non è che sia tassativo farlo, il punto è che è facile che più di uno ti resti in mano. COme già detto costano come pepite d'oro, quindi smonta con chiavi di qualità e poi acquista solo il necessario, se necessario.
-
Citazione:
Spennacchiotto
mi sto per accingere ad acquistare i dischi e, visto che nessuno ne ha parlato, mi sorge spontanea una domandina: voi sostituite i bulloncini che tengono i dischi, come prevede il manuale d'officina?
No neanch'io
-
Citazione:
kay
Non è che sia tassativo farlo, il punto è che è facile che più di uno ti resti in mano. COme già detto costano come pepite d'oro, quindi smonta con chiavi di qualità e poi acquista solo il necessario, se necessario.
grazie dei consigli. fortunatamente anni fa ho avuto occasione di acquistare chiavi di ottima qualità.
ultimo dubbio: per "è facile che più di uno ti resti in mano" cosa intendi, che si rovina il disegno della Torsen o che si spezza?
-