45 sei un giovincello! [emoji16][emoji106]
Visualizzazione Stampabile
45 sei un giovincello! [emoji16][emoji106]
Vorrei sfatare un mito.
Gli euro sono 22.200, per una STD full (3 pacchetti Touring, Comfort, Dynamic + antifurto satellitare; se ti rubano la moto entro due anni ti ridanno la moto nuova, non il suo valore residuo).
Poi io ci ho fatto mettere i cerchi oro a raggi (+ 400 euro)
Considerate che tra sconto e restituzione della Tiger 1050 vecchia di 5 anni mi hanno scontato 7.300 € (...l'avevo pagata 10.500 nuova :laugh2:)
Quindi ricapitolando, con 15.500 euro di differenza, ho una moto nuova che mi piace un sacco guidare, con 4 anni di garanzia, 1250 di cilindrata, con fasatura variabile, top di mercato a livello di elettronica con sospensioni attive a controllo elettronico, ABS cornering, hill climb control, frenata integrale di emergenza, cambio elettronico salita/discesa, keyless anche per il serbatoio, manopole riscaldate, cruise control, fari full led.
Per prenderla confesso, ho dovuto vincere il senso di rifiuto legato al fatto che sia così di moda, e semplicemente accettare il fatto che al momento era l'unica moto che soddisfaceva le mie esigenze. :oook:
Ma valutare la Tiger 1200 XCA non era proprio nei tuoi piani?
:w00t:
Si, è stata li li fino alla fine.
Ma poi sopratutto il basso baricentro, maneggevolezza e la notevole coppia in più del GS (143Nm vs 122Nm), oltre che comfort (maggiore secondo me sul GS) mi hanno fatto innamorare di questa moto.
I primi 900 km, di cui molti fatti su passi, mi hanno confermato la bontà della scelta!
Mi è capitato di prendere acqua, asfalto sporco, foglie ... ha un comportamento dinamico incredibile!
La cosa che più si percepisce è a livello di bilanciamento delle sospensioni.
La Tigerona ... è appunto una grossa Tiger, pacioccona ma un po impacciata secondo me.
AUF WIEDERSEHEN Triumph
:biggrin3:
26000 non erano riferiti al gs, era inteso in generale per una moto
con 15500 euro ti sei portato a casa una moto nuova? Certo se calcoli che la tua moto precedente è stata rottamata a zero euro, se invece uno sa fare i conti è costata 22000 euro [emoji1787]
è come dire che ho venduto una Porsche gt3 (pagata 180.000 euro) a 120.000 per prendere un Ferrari da 250.000 euro
Il Ferrari mi è costato solo 130.000 euro! Che affare [emoji1787]
ieri ho fatto un giro in moto, ad un certo punto ho visto una coppia con un GS nuovo fermo ad un semaforo che smadonnavano con l'avviamento :biggrin3: