Vorrei sfatare un mito.
Gli euro sono 22.200, per una STD full (3 pacchetti Touring, Comfort, Dynamic + antifurto satellitare; se ti rubano la moto entro due anni ti ridanno la moto nuova, non il suo valore residuo).
Poi io ci ho fatto mettere i cerchi oro a raggi (+ 400 euro)
Considerate che tra sconto e restituzione della Tiger 1050 vecchia di 5 anni mi hanno scontato 7.300 € (...l'avevo pagata 10.500 nuova)
Quindi ricapitolando, con 15.500 euro di differenza, ho una moto nuova che mi piace un sacco guidare, con 4 anni di garanzia, 1250 di cilindrata, con fasatura variabile, top di mercato a livello di elettronica con sospensioni attive a controllo elettronico, ABS cornering, hill climb control, frenata integrale di emergenza, cambio elettronico salita/discesa, keyless anche per il serbatoio, manopole riscaldate, cruise control, fari full led.
Per prenderla confesso, ho dovuto vincere il senso di rifiuto legato al fatto che sia così di moda, e semplicemente accettare il fatto che al momento era l'unica moto che soddisfaceva le mie esigenze.![]()