Visualizzazione Stampabile
-
Un mio amico che non difetta di manico, negli ultimi undici anni ha avuto:
FZ1 N, KTM SMT990, KTM 1190 ADVENTURE, DUCATI DIAVEL, BMW GS LC FULL OPTIONAL, BMW NINE T, BMW S1000XR FULL OPTIONAL
Ora è fermo da più di due anni e mezzo con la seconda GS 1200 LC FULL OPTIONAL, Triple Black, l'unica tra tutte che ha ricomprato......
Secondo me qualcosa vuol dire.
-
Che il vaccino non ha funzionato ; -)
Carpe diem
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
E il tutto nell'arco di una giornata!!!
nn ho bisogno di una vita per accorgermi se una moto mi faccia cagare...ho soddisfatto la mia curiosità visto il prezzo che la pagavo Ero sicuro di una rivendita veloce e indolore ...così è stato e ho avuto ragione a farlo neanche il costo del bollo ci ho rimesso
-
Citazione:
z4fun
sei il cliente perfetto Bmw [emoji16]
vendi tutto e passa al lato oscuro [emoji3]
in effetti stavo pensando di prendermi la multi V4 e la serie 5 sw :biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
insomma hai comprato una "garanzia" con la moto intorno [emoji23]
ci manca solo che si rompa una moto nuova con 5000km, nemmeno le Benelli!
Occhio alle vibrazioni polsi, per me, ad un certo regime, erano davvero insopportabili alla lunga [emoji6]
Vibrazioni???
(ho avuto l'RS per due anni... dove stavano le vibrazioni???)
-
Citazione:
frenkyspeed
Chissà che cosa avra mai sto gs...ammetto che io L ho comprata più per curiosità e complice L offerta avuta dal mio concessionario di fiducia bmw (16% di sconto ) sapendo che a quel prezzo l avrei rivenduta senza smenarci praticamente nulla visto che quel prezzo non lo fanno a nessuno praticamente L ho presa , dopo 196 km me ne sono liberato mettendola in vendita ( velocissima la transazione in un giorno ho fatto tutto) per buona pace mia e di chi L ha presa risparmiando tanti soldi dal nuovo , tanto nn gli avrebbero mai fatto il prezzo che hanno fatto a me...in quei pochi km mi sono chiesto quale fosse questo miracolo , non è bella , non è leggera , si è molto comoda però boh...mai più nella vita poi per me in generale mai più moto bmw eccetto la bellissima ninet ( solo da vedere ma orribile da guidare) trovo che siano le moto più sopravvalutate del mercato in rapporto al prezzo -componentistica
in termini medici questa si chiama schizzofrenia :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
in termini medici questa si chiama schizzofrenia :biggrin3:
può essere ....ma sempre sopravvalutate rimangono le bmw ...
Citazione:
cicorunner
in effetti stavo pensando di prendermi la multi V4 e la serie 5 sw :biggrin3:
Ecco prendi una moto seria ...così provi L ebrezza di frenare come si deve finalmente
-
Citazione:
frenkyspeed
può essere ....ma sempre sopravvalutate rimangono le bmw ...
Ecco prendi una moto seria ...così provi L ebrezza di frenare come si deve finalmente
con il gs non serve frenare, è come la tesla ,molli il gas e si ferma , ovvio che in 196km non hai potuto capirlo
-
Citazione:
cicorunner
con il gs non serve frenare, è come la tesla ,molli il gas e si ferma , ovvio che in 196km non hai potuto capirlo
Beh nella mia in 196 km già pisciavano olio le famosissime pinze heyes...ritenta sarai più fortunato
-