Come ti ho scritto, hai fatto benissimo, complimenti davvero per l'acquisto e non sempre seguire la razionalità e fare i conti è cosa giusta... Molte volte bisogna scegliere con il cuore, grande!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Come ti ho scritto, hai fatto benissimo, complimenti davvero per l'acquisto e non sempre seguire la razionalità e fare i conti è cosa giusta... Molte volte bisogna scegliere con il cuore, grande!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
bella! poi ti dico, io sono monotematico, monotono probabilmente visto che in fila ho preso e venduto 4 R1200R partendo da my 2009 alla my2015, sempre usate e da conce BMW ( Motorrad Milano ). e la RS era nel mirino pure lei ma poi il potenziale utilizzo non avrebbe giustificato l'investimento...![]()
comunque, a torta finita, tra prezzo e garanzie della casa ho sempre trovato conveniente rivolgermi a loro piuttosto che da un privato. tutte zero problemi e rivendute in una manciata di giorni.
divertiti, viaggia, buona strada![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Hai fatto benissimo, non conosco il listino bmw, ma il prezzo mi sembra veramente ottimo, quel motore e' una garanzia, I bmwisti normalmente curano le loro moto, e bmw e' seria per quanto riguarda la garanzia, the nfatti e' decisamente difficile trovare un cliente bmw che si lamenti
Complimenti! L'unica sport-tourer che mi è sempre piaciuta!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
E speriamo di non fare parte di quel ristrettissimo club allorascaramanzia-959206 (1).jpg
![]()
insomma hai comprato una "garanzia" con la moto intorno
ci manca solo che si rompa una moto nuova con 5000km, nemmeno le Benelli!
Occhio alle vibrazioni polsi, per me, ad un certo regime, erano davvero insopportabili alla lunga![]()
Complimenti per l'acquisto, una delle pochissime BMW che apprezzo. Buon divertimento !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
io ho provato l'ultima versione con i gommini antivibranti in zona raisers, vibrava ai medi regimi purtroppo
ho provato decine di moto, bicilindrici "vibranti" ma con frequenze molto diverse e godibili, questa invece era proprio stancante dopo 30 minuti di utilizzo, nella nuova versione 2020 dovrebbero aver migliorato il problema ma non risolto completamente
Mi unisco ai complimenti bella moto ad un buon prezzo, piace molto anche a me.
Buona strada....![]()