Visualizzazione Stampabile
-
Guarda qui https://www.worldoftriumph.com/colle...rom-vin-750470
Come vedi da questa immagine, lo scarico è diviso in 3 parti. Per usare il terminale che hai devi lavorare, probabilmente, sul collettore centrale
http://www.forumtriumphchepassione.c...AASUVORK5CYII=
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Ti ringrazio.. anche se poi vedi il listino del collettore e..... non c'è !! :wacko:
Dopo che l'avrò smontata vedo che si può fare.
Immensamente grato e buone feste nuovamente
-
Citazione:
Kbidi
Ti ringrazio.. anche se poi vedi il listino del collettore e..... non c'è !! :wacko:
Dopo che l'avrò smontata vedo che si può fare.
Immensamente grato e buone feste nuovamente
Probabilmente non viene venduto come ricambio a sé, ma solamente insieme al terminale.
Direi che, avendo un terminale già a disposizione, devi trovare qualche artigiano che faccia il raccordo, così hai anche un po' di libertà sulla linea da fargli seguire
-
Proverò anche questa soluzione, ma prima devo capire come smontare l'originale.
Un video sul tubo fa vedere che si deve svitare mezzo codone !! :blink:
-
Beh, l'attacco del terminale entra proprio nella coda, più o meno a metà sella. Direi che è obbligatorio smontare la coda per rimuovere il terminale
-
Il tubo di raccordo è saldato al terminale di serie.
https://i.imgur.com/VqKDtod.jpg
-
Si, ho notato di persona...
Cercherò qualche raccordo on line, sennò, come suggerito, un artigiano.
Mi dispiacerebbe non usare questo Akra :sad:
-
Citazione:
pela28
Salve a tutti sono il Pela,
e questa primavera stavo pensando di cambiare lo scarico o tutto l'impianto di scarico della mia tiger sport MY2019... non sono un esperto e vorrei sentire dei pareri su marche, problemi, vantaggi ecc.. insomma quello che dovrei sapere per poter fare la scelta più adatta per me. Personalmente non sono interessato all'aumento delle prestazioni, mi piacerebbe sentire il motore meno "strozzato"... la moto la uso per viaggi e vorrei evitare problemi all'estero.
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno coi propri pareri
Ciao!
Oltre a quelli già citati in questa discussione io durante cazzeggio in lockdown avevo buttato anche un occhio a:
Roadsitalia mod. Special (carbon) <400e
FFbyFresco mod. Ovale (carbon) <400e
Mivv mod. Oval (carbon) >400e
Mivv mod. Speed Edge Black (inox nero) >400e
Incuriosito dai pareri positivi sul forum uk ho scritto una mail di richiesta info alla Scorpion
che, per il mercato italiano mi ha deviato su un rivenditore spagnolo, il quale però non mi ha mai risposto...pazienza..
-
Citazione:
Matthew_BS
Ciao!
Oltre a quelli già citati in questa discussione io durante cazzeggio in lockdown avevo buttato anche un occhio a:
Roadsitalia mod. Special (carbon) <400e
FFbyFresco mod. Ovale (carbon) <400e
Mivv mod. Oval (carbon) >400e
Mivv mod. Speed Edge Black (inox nero) >400e
Incuriosito dai pareri positivi sul forum uk ho scritto una mail di richiesta info alla Scorpion
che, per il mercato italiano mi ha deviato su un rivenditore spagnolo, il quale però non mi ha mai risposto...pazienza..
Bello lo scorpion, intrigava anche me, qello e l' SC1-R della sc project
-
Io ho installato un GPR Powercone EVO 4 modificando il collettore di raccordo.
Il motore gira benissimo e ne sono enormemente soddisfatto.