Che poi non ci andava tanto bastava ricopiare la linea della tuono...
Per quello che trovano il faro tondo osceno dico solo che la Monster è una moto iconica e ha il faro tondo
Visualizzazione Stampabile
Che poi non ci andava tanto bastava ricopiare la linea della tuono...
Per quello che trovano il faro tondo osceno dico solo che la Monster è una moto iconica e ha il faro tondo
A me la tuono ad esempio nn piace per nulla , è la rsv4 scarenata nel senso che pare proprio la
sorella maggiore mentre stanno effettuando delle lavorazioni avendo tolto le carene
Allegato 269905
Vabbè va a gusti...a me questa factory di un mio amico fa prudere le mani ogni volta che la vedo...ha un ignoranza inside che le altre maxinaked hanno perso..
Opinione mia ovviamente
Premettendo che a me è Aprilia fanno tutte cagare, io chiedevo esclusivamente pareri sulla guida in varie condizioni, che a voi non piace esteticamente non me ne frega un cazzo :dry::laugh2:
Per quello devi trovare un ducatista capace di guidare che ce l'ha.....cosa non facile😅
...si scherza nè😅
.
No..comunque sano campanilismo a parte...di ste sf V4 ne hanno vendute davvero tante ..quindi penso sia normale che tutte quelle che ho incontrato per passi fossero guidate per lo più da ragazzotti rivettati che probabilmente starebbero più a loro agio su una bella er6.
Però per onestà devo dire che nel mio gruppo di apriliati c'è un tester di mestiere che l'ha avuta in prova per un pò e gli è molto molto piaciuta...e lui come moto personale di proprietà ha una tuono factory 1100.
Beh...parlando con vari Ducatari (qua a Bologna ce ne sono diversi...) e non, vuoi per la fama che ha quel modello in particolare, molti sono quelli che ci fanno un pensierino...e pare che la vecchia fosse molto più ignorante e intrattatabile della nuova... e a molti nostalgici questo piace...in proporzione di 848/1098 carenate ce ne sono molte di più, e questo potrebbe essere indice potrebbe essere indice di maggior trattabilità... stiamo parlando moto che in media hanno 10 anni, e quindi un mercato diverso dal nuovo...
E quindi non ha senso fare un paragone col mio CBR che, dando per scontato che tu sappia esattamente di quale modello si tratti, ha 30 anni e un valore pari alle prime SF... e comunque mi pare che tu dia troppo peso alle reazioni di chi ti guarda la moto...
...visto il titolo generico del tread ci siamo permessi di esprimere generiche osservazioni...
tu hai parlato di reazioni al tuo cbr da parte di altri e poi dici che io sono sensibile a questo?? Spero tu stia scherzando...ti ho solo detto che tra fare una foto con una rossa fiammante o una Honda cbr sicuramente statisticamente andrebbero quasi tutti dalla Ducati e non solo perché è nuova vale anche per le vecchiette
Io ho scritto questo: "capisco che faccia sempre piacere che qualcuno ammiri la propria moto...mi capita spesso anche a me quando mi chiedono di poter fotografare il mio ZXR e ogni tanto pure il CBR..." ma non è certo questo il motivo per cui abbia ricercato per anni quella moto... mi pare invece tu non ritenga accettabile che qualcuno possa non considerare un capolavoro la tua moto perchè "io con tutto il rispetto tra una vecchia cbr ed una nuova streetfighter v4 non avrei dubbi della foto che vorrei e vedendo in giro le reazioni così anche il 90% delle persone che manco la guarderebbe una Honda vecchia rispetto ad una Ducati ..." ...parere personale anche il tuo?
Vabbè dai...questi non sono discorsi seri..
Dipende anche DA CHI ti ammira la moto...non tutti gli ammiratori valgono uguale...😅