Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
piu ricercate da chi? In base a che cosa dici questa affermazione?? Se vado sugli annunci di vendita vedo sempre le stesse non mi sembrano più ricercate ....è come per tutte le moto le nuove versioni vengono sempre ingiustificatamente demonizzate in confronto alle vecchie ...io con tutto il rispetto tra una vecchia cbr ed una nuova streetfighter v4 non avrei dubbi della foto che vorrei e vedendo in giro le reazioni così anche il 90% delle persone che manco la guarderebbe una Honda vecchia rispetto ad una Ducati ...
Beh...parlando con vari Ducatari (qua a Bologna ce ne sono diversi...) e non, vuoi per la fama che ha quel modello in particolare, molti sono quelli che ci fanno un pensierino...e pare che la vecchia fosse molto più ignorante e intrattatabile della nuova... e a molti nostalgici questo piace...in proporzione di 848/1098 carenate ce ne sono molte di più, e questo potrebbe essere indice potrebbe essere indice di maggior trattabilità... stiamo parlando moto che in media hanno 10 anni, e quindi un mercato diverso dal nuovo...
E quindi non ha senso fare un paragone col mio CBR che, dando per scontato che tu sappia esattamente di quale modello si tratti, ha 30 anni e un valore pari alle prime SF... e comunque mi pare che tu dia troppo peso alle reazioni di chi ti guarda la moto...

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
io chiedevo esclusivamente pareri sulla guida in varie condizioni, che a voi non piace esteticamente non me ne frega un cazzo
...visto il titolo generico del tread ci siamo permessi di esprimere generiche osservazioni...