Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
La devi confrontare con la V4 base che costa 19.9 non con la V4S che ha una dotazione maggiore. Gli zucconi inglesi hanno evidentemente deciso di puntare al contenimento del prezzo rinunciando alle elettroniche (cosa che avevo previsto) e ci sta, però oggi come oggi la top di gamma secondo me le elettroniche deve offrirle, ovviamente a prezzo maggiore.
Le metteranno l'anno prossimo...
Lamps
Si ma questa ha su comunque ohlins nix30 e ttx...non le sospensioni della mutua...
-
In conclusione..
Non è che sia più bella o più brutta della mia RS, sicuramente diversa..
Ma se mi dicessero di fare un cambio.. Ci dovrei pensare su per un bel po' prima di accettare..
per circa 10-20 microsecondi!!!:w00t:
-
Citazione:
pave
La devi confrontare con la V4 base che costa 19.9 non con la V4S che ha una dotazione maggiore. Gli zucconi inglesi hanno evidentemente deciso di puntare al contenimento del prezzo rinunciando alle elettroniche (cosa che avevo previsto) e ci sta, però oggi come oggi la top di gamma secondo me le elettroniche deve offrirle, ovviamente a prezzo maggiore.
Le metteranno l'anno prossimo...
Lamps
ma la v4 ? cioè la panigale che è caduta in un dirupo?
Personalmente preferisco delle ottime tradizionali alle elettroniche...su una naked sportiva secondo me in ottica risparmio peso e diminuzione rogne..sono ancora da preferire.
Su moto per viaggiare concepisco le elettroniche.
-
Sicuramente un prodotto di altissima qualità, come tutte le Triumph top di gamma...strumentazione fantastica , ma preferisco L attuale rs, e sicuramente va paragonata alla streetfighter base non alla v4s, è molto più stilosa della superduke ma prenderei quest ultima assolutamente che si riesce a portare via con 15700
-
Citazione:
Padella
Si ma questa ha su comunque ohlins nix30 e ttx...non le sospensioni della mutua...
Dai Walter siamo seri, le svedesi della Speed sono probabilmente superiori a forca e mono della V4 base ma non è che quelle della Ducati facciano cagare, anzi... io tra le due prenderei la Speed senza dubbio alcuno, ma se devi confrontare le moto allora la Speed la confronti con la V4 base e non con la V4S che sta su un altro livello di prezzo e di equipaggiamento.
Citazione:
MrTiger
Personalmente preferisco delle ottime tradizionali alle elettroniche...su una naked sportiva secondo me in ottica risparmio peso e diminuzione rogne..sono ancora da preferire
Non concordo, con le condizioni delle nostre strade le elettroniche sono un plus importantissimo su qualsiasi genere di moto.
Lamps
-
@pave la V4 base 2021 (euro 5) costa 20300.
-
Citazione:
MrTiger
ma la v4 ? cioè la panigale che è caduta in un dirupo?
Personalmente preferisco delle ottime tradizionali alle elettroniche...su una naked sportiva secondo me in ottica risparmio peso e diminuzione rogne..sono ancora da preferire.
Su moto per viaggiare concepisco le elettroniche.
Per me che faccio anche 700 km in giornata ed almeno un paio di trasferte annue in Francia per 2-3 gg con la RS, sarebbero veramente un plus.
-
Citazione:
SpeedDani
Beh dai il GS di moda..
Su..
Perché una naked 1100/1200/1300 cos’è? Ci fai due tirate di gas due mezze giornate la settimana e le metti in garage
Sempre a spalare merda su sta moto
Quando a provarla poi ci rimani di merda a vedere che mezzo è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provato il gs
è una mer.... anche da guidare
O.t. a parte,la Speed mi piace,come molti dico che con le sospensioni elettroniche era meglio
ma sarà comunque un mezzo divertentissimo
Anche qui come molti...avrei visto meglio altri colori,il nero se era opaco
era 100 volte meglio,cosi nera lucida non mi aggrada più di tanto..
Il grigio mi piace molto ma è un po scontato dopo una dozzina di anni....
Se dopo la street passero a una maxi naked 99% sarà la speed
rigorosamente senza cupolino...
-
Citazione:
frenkyspeed
Sicuramente un prodotto di altissima qualità, come tutte le Triumph top di gamma...strumentazione fantastica , ma preferisco L attuale rs, e sicuramente va paragonata alla streetfighter base non alla v4s, è molto più stilosa della superduke ma prenderei quest ultima assolutamente che si riesce a portare via con 15700
15700 modello 2021?io lho trovata a 16800 modello 2020 e pensavo di aver fatto l'affare della vita.....
-
Citazione:
degoth
15700 modello 2021?io lho trovata a 16800 modello 2020 e pensavo di aver fatto l'affare della vita.....
dipende dai rapporti con i concessionari, nel “mio” me La darebbe a 15700, ma prenderò altro...comunque prendi la 1290 tutta la vita anche un domani ha una migliore rivendibilitâ