Visualizzazione Stampabile
-
@Marco Manila si può chiudere grazie. @Monacograu ci sentiamo :oook:
Caro rosicone dallo stile vorrei ma non posso,
Aspetta che lo aggiungo in fondo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@zzo.
Di fianco a te e al tuo vicino di casa.
:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Pure tu Stelvio? Quale?
Miiiiiiiiiiiinchia allora facciamo la "discesa" al sud schiacciando tutte le MiTo che troviamo!!!
:oook:
180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass
Citazione:
kaprone
Caricate i cassoni dei cassoni con del San Simone
Piuttosto divento astemio,se mai carico Abuelo,Zacapa o Barcelo'
-
Citazione:
Desmonio
Beh dai anche la MiTo alimentata a "rosicate" non è male.
@
Monacograu o a luglio o ad agosto dovrei essere qualche giorno in Ciociaria, il passo per Roma è breve magari facciamo il primo raduno Stelvio :biggrin3:
Citazione:
kaprone
Se sono a Roma vengo a sfrangiarvi la fava con la mia schifosissima C-Max :cry:
A meno che @
Monacograu non mi voglia come passeggero
Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!! :biggrin3: Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...
Citazione:
armageddon
180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass
Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria :wink_:
-
Prima di vendere il gippone, vieni a casa mia che ti faccio fare un po' di 4x4 serio e caccia al cinghiale con grigliata annessa, e magari ti godi anche un po' di panorama cosi ti calmi @Desmonio :D
https://i.ibb.co/44tRsRz/DSC-0740.jpg
-
Citazione:
Desmonio
Eh già... dopo quasi 5 anni di avventure ho abbandonato al suo destino la mia cara Jeep Wrangler.... e ho dato il benvenuto ad una cazzutissima Stelvio Veloce 280 Cv, nera con vetri oscurati, interni sportivi in pelle nera, cerchi da 20" ... e chi più ne ha più ne metta.
Ah dimenticavo questo "cassone" va da 0 a 100 in 5,7" ...
@
Monacograu :festaaa:
Bella bella... sono stato anch'io ad un passo dall'acquisto della Veloce: dopo aver utilizzato per qualche giorno la QV ed esserne rimasto estasiato ma non volendo regalare alla stato i soldi della Supercagata (leggi: Superbollo) avevo optato per la "Veloce" della quale avevo già fatto il preventivo.
Poi per varie vicissitudini sono andato ad acquistare un altro "cassone": sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).
Buon divertimento.
-
Citazione:
VIERRE
sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).
Levante?
-
Citazione:
Azathot
Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!! :biggrin3: Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...
Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria :wink_:
Carico anche te :cool:
-
Col mio cassone, se parto adesso, arrivo da voi per l' estate :cool:
-
Citazione:
Apox
Col mio cassone, se parto adesso, arrivo da voi per l' estate :cool:
Allora parti, che ti aspettiamo :oook:
Basta che non ti carichi i troll prima di partire :)