Caricate i cassoni dei cassoni con del San Simone
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.





Ultima modifica di armageddon; 24/05/2021 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt




Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!!Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...
Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
L'avevo viste e provate , sia la Levante che la Ghibli ma secondo me non valgono i soldi che chiedono. Rimangono comunque belle ma se proprio dovessi un giorno prendere una Maserati la prenderei benzina e non diesel.
Probabilmente quando la rivenderai ti accorgerai della differenza.
[QUOTE=armageddon;7686587]180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass
Anche a mia moglie piaceva la Compass (a me fa schifo) , poi ... già che eravamo lì per la Stelvio... abbiamo preso anche un Renegade Night Eagle.
Per i 6/7 mila km che lei fa all'anno va più che bene e per la gestione famigliare (seggiolino, passeggino ecc ecc) è un po' più spazioso della Mini 3 porte avuta finora
Ultima modifica di Desmonio; 25/05/2021 alle 06:44 Motivo: Unione Post Automatica
Correct
Ne sono consapevole ed infatti ho specificato "purtroppo" Diesel. Ma non sto qui ad annoiarvi sui vari motivi di questa scelta (vabbè uno potrebbero essere i 60000Km annui).
Sono anche in parte d'accordo sul fatto che non vale tutti i soldi che costa, soprattutto a livello tecnologico che secondo me è in ritardo di 10 anni rispetto alla concorrenza, ma a livello di motore, guida, assetto, cambio, confort mi ritengo molto soddisfatto.
Provenivo da una Infinity FX, e quella pur essendo un'auto di "vecchia" concezione era forse 10 anni avanti con un gran rapporto qualità prezzo per tutto quello che offriva.
Ultima modifica di VIERRE; 25/05/2021 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica
Tu una decina di bottiglie portale per me, che ti pago il disturbo. Io non so quando riesco a tornare a Torino e ho finito la mia scorta...
@Azathot, se si concretizza la cosa, ti aggiorno io![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.