Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=BYD;7772465]
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Ma chi impone cosa??? Quando?
C'è per caso un DL che impone l'auto elettrica? Mi dici su quale gazzetta ufficiale?
Sei scusato, perché lo sappiamo che stai a wonderland.....ma ( ad ora) dal 2035 le auto a motore termico nn potranno esser più prodotte....a meno che carburanti sintetici ecc ecc...
(informati.https://www.ansa.it/europa/notizie/r...a498d047c.html )
perciò se per te questo è ..un consiglio per l acquisto ....oppure un suggerimento intimo.... tanto lungo nn vedi
-
Visto che si parla di pacchi….
https://www.auto.it/news/attualita/2...o_tutte_ferme_
La notizia è riportata da tutti i principali newspaper e dalle testate giornalistiche dedicate alle auto.
Sicuramente salterà fuori qualcuno che dirà che è un fake, ma in quel caso che deve prendersela con tutti i giornali e i siti internet che hanno riportato la notizia, non con chi la riporta per dovere di cronaca.
Parla di Tesla, che produce solo auto elettriche, non generalizza.
:laugh2:
-
[QUOTE=BYD;7772465]
Citazione:
massi69
Ho un'auto elettrica e altre 4 a motore termico e 3 moto a breve 4 figurati che me ne importa del green!!
Il problema di fondo è un complotto dei venusiani !!!
Quindi, ricapitolando il ricapitolato, fai 50000 km l anno con il mezzo elettrico, circa 4000 e passa al mese, senza fretta , ristoranti e hotel, ricariche del mezzo, ....... quando ci vai su tutte ste auto e moto? La notte? Quella si che è un imposizione poi.....
Nn sarai un po stanco a forza di guidare? ..... che so, la digestione, l hotel con il matarazzo nn perfettamente livellato.... sti curiosi che osservano mentre ricarichi ( comodamente ) che poi magari fanno anche qualche domanda.....
Dicci dicci , sta vitaccia quanto è logorante
-
E non dimenticare il Topper, che ora va tanto di moda tra i metrosessuali :D
-
Citazione:
Alebrasa
E non dimenticare il Topper, che ora va tanto di moda tra i metrosessuali :D
https://vm.tiktok.com/ZGeMdLafm/
-
Citazione:
BYD
Supponi supponi ... ma chi li fa i 13 a litro con più di 300 Cv sotto il cofano .... se va bene faccio 8/9 al litro ...1500/2000 km al mese
Girando... in media alle colonnine l'energia la paghi 0,60 al Kw... 20 min di ricarica e sei a posto per 400 km al costo di 30 euro?... se poi, come me , non hai mai fretta ... magari ti fermi al ristorante giusto e mangi da dio mentre ricarichi magari gratis ... o se non hai più voglia di guidare ti fermi nell'hotel giusto e ti fai una bella dormita mentre ricarichi ... gratis ..
Don't worry be happy
:D:D:D
@massi69 dovresti leggere per bene prima di fare illazioni.
Io non ho mai detto 4000 km/ mese, te lo sei inventato tu di sana pianta
-
Tra una ricarica e l altra.....
-
[QUOTE=massi69;7772467]
Citazione:
BYD
Sei scusato, perché lo sappiamo che stai a wonderland.....ma ( ad ora) dal 2035 le auto a motore termico nn potranno esser più prodotte....a meno che carburanti sintetici ecc ecc...
(informati.
https://www.ansa.it/europa/notizie/r...a498d047c.html )
perciò se per te questo è ..un consiglio per l acquisto ....oppure un suggerimento intimo.... tanto lungo nn vedi
elamadonna preoccuparsi ora del 2035!!!
Ma che è ti metti già ora la preparazione H che si sa mai che nel 2039 ti verranno le emorroidi?
[QUOTE=massi69;7772470]
Citazione:
BYD
Quindi, ricapitolando il ricapitolato, fai 50000 km l anno con il mezzo elettrico, circa 4000 e passa al mese, senza fretta , ristoranti e hotel, ricariche del mezzo, ....... quando ci vai su tutte ste auto e moto? La notte? Quella si che è un imposizione poi.....
Nn sarai un po stanco a forza di guidare? ..... che so, la digestione, l hotel con il matarazzo nn perfettamente livellato.... sti curiosi che osservano mentre ricarichi ( comodamente ) che poi magari fanno anche qualche domanda.....
Dicci dicci , sta vitaccia quanto è logorante
Ogni tanto viene il dubbio se ci sei o ci fai :blink:
Dai su che ti piacerebbe pure a te vivere a wonderland :cool:
Dimenticavo :D:D:D
Il topper è roba da sottoposti ... i materassi di livello superiore non ne hanno bisogno :bounce:
-
Citazione:
BYD
@
massi69 dovresti leggere per bene prima di fare illazioni.
Io non ho mai detto 4000 km/ mese, te lo sei inventato tu di sana pianta
Nn ho scritto io 500/600 euro di benzina....
Io ho , nella mediazione per la discussione, arrotondato a 550....
Hai poi aggiunto che la media che io " supponevo" nn era di 13, 5 km/ lt ma 8/9....perciò, circa 3000 km al mese...puoi partire all imbrunire con la motoretta, ti avanxa piu tempo , e le giornate da ora si allungano
Citazione:
massi69
Ogni tanto viene il dubbio se ci sei o ci fai :blink:
Dai su che ti piacerebbe pure a te vivere a wonderland :cool:
Se anche li ci sono gomblotti e posso osservare i venusiani si
[QUOTE=BYD;7772478]
Citazione:
massi69
Il topper è roba da sottoposti ... i materassi di livello superiore non ne hanno bisogno :bounce:
Ma metti che ti curchi tutto accaldato per la guida non certo rilassata avendo , sotto i cofano, minimo 300 cv, vuoi mettere come il preservativo preserva corpo e lattice?
-
[QUOTE=massi69;7772479]Nn ho scritto io 500/600 euro di benzina....
Io ho , nella mediazione per la discussione, arrotondato a 550....
Hai poi aggiunto che la media che io " supponevo" nn era di 13, 5 km/ lt ma 8/9....perciò, circa 3000 km al mese...puoi partire all imbrunire con la motoretta, ti avanxa piu tempo , e le giornate da ora si allungano
Se anche li ci sono gomblotti e posso osservare i venusiani si
Citazione:
BYD
Ma metti che ti curchi tutto accaldato per la guida non certo rilassata avendo , sotto i cofano, minimo 300 cv, vuoi mettere come il preservativo preserva corpo e lattice?
A zelig avrei riso di meno :w00t:
troppo forte ti vorrei sul comodino come antistress :lingua:
Citazione:
massi69
Quindi , fai 50000 km l anno no avendo fretta, per ristoranti e hotel... e giustamente ti servono min 300 cv ....
Ma dopo le recensioni le fai?
Oppure non devi dimostrare nulla a nessuno come hai scritto?藍
Taci tu, che sei una" foglia nel vento" 藍
Cecato sei??
Citazione:
massi69
Quindi ricapitolando ,
550 euro benzina : facciamo 1, 75 euro litro = 314 litri
314 litri x supponiamo tragitti extraurbano con medie di 13,5 lt km = 4000 e rotti km mensili , più di 100km al gg tutti i gg...giusto?
Se fai avanti indietro da un posto fisso, forse può anche andare..
Se i km li fai girando.....mmmmm
Per non dimenticare il concetto da te espresso :oook::D:D
Citazione:
_sabba_
Visto che si parla di pacchi….
https://www.auto.it/news/attualita/2...o_tutte_ferme_
La notizia è riportata da tutti i principali newspaper e dalle testate giornalistiche dedicate alle auto.
Sicuramente salterà fuori qualcuno che dirà che è un fake, ma in quel caso che deve prendersela con tutti i giornali e i siti internet che hanno riportato la notizia, non con chi la riporta per dovere di cronaca.
Parla di Tesla, che produce solo auto elettriche, non generalizza.
:laugh2:
e che te ne fotte mica vivi a Chicago!!
Taglio fondi per disturbi alimentari, Governo chiarisce: "Tanto fra poco nessuno avrà da mangiare" | Lercio