Visualizzazione Stampabile
-
Io la faccio ogni tanto .... pero' come gia' detto da altri per colpa di pochi la pagano tutti. Piu' volte ho trovato i pistaioli della giornata, ok un po' si puo' anche tirare (altrimenti che gusto c'e' :laugh2:) ma esagerare NO!!!
E' impensabile fare quella strada tutta ginocchio a terra, allargando le curve e passando nei paesi a cannone .... alla fine si arriva a questo e quello che piu' spiace e' che per piccolezze si rimane bastonati fino all'ecesso!!!
Sarebbe bello fare una giornata di protesta al passo invadendo la strada con qualche centinaio di moto e bloccando il traffico per far sentire anche la nostra voce, la voce di chi vuole andare a farsi un giro senza rimetterci lo stipendio!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Sarebbe bello fare una giornata di protesta al passo invadendo la strada con qualche centinaio di moto e bloccando il traffico per far sentire anche la nostra voce, la voce di chi vuole andare a farsi un giro senza rimetterci lo stipendio!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Mica male come idea ... :w00t::w00t:
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti in quel cavolo di paesi.....lo conquistiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
monsterina
Il giorno 02/05 mi hanno ritirato il libretto della moto in Vallarsa per specchi non omologati inoltre 370€ di multa e giovedi andrò a Trento a fare la revisione...
Addirittura ritirato il libretto per due ca@@o di specchietti?! Capisco magari la multa ma il libretto mi sembra davvero eccessivo!!!!:wacko:
-
Citazione:
Spoly
Addirittura ritirato il libretto per due ca@@o di specchietti?! Capisco magari la multa ma il libretto mi sembra davvero eccessivo!!!!:wacko:
Non a caso quel posto di blocco é diventato così famoso..
-
Se volete sapere una chicca...la Polizia stradale di Crotone..ha sequestrato l'autovelox ai vigili urbani del comune....facevano dei rammaggi con le multe..
-
ritirato il libretto per portatarga non originale(quello che montano tutti su speed 1050) luxor....ti confermo le voci....art.78 prestampato pronto da incollare sul verbale
-
Citazione:
alan77
ritirato il libretto per portatarga non originale(quello che montano tutti su speed 1050) luxor....ti confermo le voci....art.78 prestampato pronto da incollare sul verbale
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma
Siccome il portatarga non é descitto nella carta di circolazione e non fa parte del telaio, cambiarlo é legale, perchè non la contesti?
-
Alla fine dei conti hanno sempre ragione gli sbirri,questa mattina ad un mio amico che viaggiava ai 50 Km/h con moto senza nessuna modifica hanno fatto TRE multe da 36 Euro l'una per cazzatine inpossibili da contestare e ad una sua protesta hanno risposto che siccome su quella strada lasciano che i motociclisti facciano a gara,hanno come direttiva quella di non togliere punti ma fare multe per quanti più articoli possono.
-
Citazione:
winter1969
Alla fine dei conti hanno sempre ragione gli sbirri,questa mattina ad un mio amico che viaggiava ai 50 Km/h con moto senza nessuna modifica hanno fatto TRE multe da 36 Euro l'una per cazzatine inpossibili da contestare e ad una sua protesta hanno risposto che siccome su quella strada lasciano che i motociclisti facciano a gara,hanno come direttiva quella di non togliere punti ma fare multe per quanti più articoli possono.
Se uno mi da una simile spiegazione gli do quanti più pugni che posso.