oppure applichiamo il metodo anti-sgammo e tiriamo dritti anche a paletta alzata!!! fuck!!!

oppure applichiamo il metodo anti-sgammo e tiriamo dritti anche a paletta alzata!!! fuck!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

behh forse non hanno tutti i torti , il problema e' che per colpa di pochi ci rimettiammo tutti ..... poi sabato e domanica di cretini in giro ce ne son parecchi .....vedi val d'adige o caprino spiazzi , e' piu' di un'anno che non le faccio proprio per questi motivi e se vado la faccio in settimana non certo nel w-e.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

tiello...
e' giusto far ricordarli nuovamente...a distanza di 1 anno...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

preparatevi, perchè secondo me con l'eliminazione dell'ici in molti comuni per pareggiare il bilancio faranno multe a tutto spiano
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

beh...sempre una buona scusa...anche se non toglievano l'ici magari con un altro motivo..
il motivo principale e' che se i comuni vogliono fare casse con la polizia e' tutto grazie allo STATO che non da' piu contributi o insufficienti ai comuni..e non e' piu come prima..per cui i comuni per avere un bilancio positivo ricorrono a rubare dei soldi ai motorizzati come noi...
ma alla fine siamo noi i polli e i veri colpevoli perche ci ostiniamo ad andare veloci e a violare le loro regole...
Se tutti noi andassimo piano e nessuna multa allora si che i comuni ci rinuncierebbero prima o poi (visto che spendono a mandare controlli e mantenere gli autovelox / laser..)..
finche' noi paghiamo e violiamo le regole loro continueranno e si incrementeranno..grazie a NOI!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Nel 2007 ho contribuito a migliorare il comune di Vallarsa per oltre 600€ in due rate. Nessuna infrazione dovuta alla velocità! E sono sempre andato in giorni feriali.

eeehhhhhhhhhhh gia!! io con quella strada ho chiuso..due anni fa ho preso 74 neuri per niente,e ho anche litigato con il carabiniere...alla fine ho solo aggiunto nel verbale (qualcosa da dichiarare) che sono dei terroristi!!...avevo tutto in regola!!! e poi si è incazzato quanto ho detto "e per fortuna che in trentino i motociclisti sono ben accetti!!"...secondo me questa è una tangente..ma tanto mi avete cuccato solo per questa volta....cmq è vero si corre, pero' è anche vero che chi si mette con la macchina "civile" e l'autovelox dentro è un vero vigliacco e terrorista!!! altro che prevenzione....
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Il giorno 02/05 mi hanno ritirato il libretto della moto in Vallarsa per specchi non omologatiinoltre 370€ di multa e giovedi andrò a Trento a fare la revisione...
Su 5 moto che siam partite, siamo dovuti tornare indietro in tre...
Dal Giornale di Vicenza ....
ROVERETO. Dopo le proteste degli abitanti, elevate 97 contravvenzioni per 16.500 euro
Vallarsa, maxi multa alle moto
È un uno - due, simile al raddoppio da “ko” nel pugilato, quello messo a segno dai carabinieri trentini nella zona al confine con il Vicentino. Bloccati i motociclisti, i militari dell’Arma hanno compiuto una vera e propria “strage”: di multe, di revisioni, di punti di patente.
Contravvenzioni per un totale di 16.500 euro sono state elevate dai carabinieri di Rovereto a un centinaio di motociclisti nel corso di tre giorni di controlli in Vallarsa. In tutto sono stati fermati almeno trecento centuari, in gran parte diretti ad un motoraduno in provincia di Padova.
L’operazione, volta alla prevenzione di incidenti stradali, è stata condotta nello scorso fine settimana, da venerdì 2 a domenica 4 maggio, a seguito della segnalazione da parte degli abitanti della zona che lamentavano l’attraversamento dei paesi a velocità troppo sostenute. Dei 300 motociclisti fermati, 97 sono stati multati: di questi 78 hanno subito il ritiro della carta di circolazione, 69 la proposta di revisione straordinaria.
In tutto sono stati decurtati dalle patenti 25 punti. Gran parte delle contravvenzioni riguarda la violazione delle norme sulla modifica dei motori, solo in minima parte (in cinque casi) sono state elevate per eccesso di velocità.
Già nel week end del primo maggio i carabinieri avevano controllato nei pressi di Rovereto un centinaio di motociclisti elevando sanzioni per 12.000 euro.

Figli di ............................![]()
Della81
R.A.T. FUSINA