io sono d'accordo!!! ora pero' passiamo ai posteggiatori nn legali(ABUSIVI)
Visualizzazione Stampabile
io sono d'accordo!!! ora pero' passiamo ai posteggiatori nn legali(ABUSIVI)
ma dai.. anche Bertinotti ha detto "combattiamo il Racket!!!".. si, il racket del Vetril... loro poverini userebbero il Glassex o il Cillit Bang, ma il racket li obbliga... mavaffanculo và! sti politicanti da strapazzo che danno aria ai denti.
io non li reggo più, ormai a Milano rischi che ti tirino, come minimo, un calcio alla portiera se non gli molli qualche soldo o se, come faccio io, non simuli di volerli investire e li guardi incazzato.
non volete metterli in galera? ok, io una proposta ce l'ho: eliminiamo i semafori e facciamo delle grandi rotonde dappertutto. vuoi mettere come fà il marocchino a correrti dietro in cerchio?? :)
ma cazzo al posto di lavare i vetri non potrebbero raccontare barzallette giuro che ogni volta che mi fanno ridere gli do' la monetina
:D:D:D:D:D:D:D
;)
si, il probleme è più che mai attuale ( ma di problemi l'Italia è piena )
tuttavia io non mi sento infastidito dalla presenza di queste persone ai semafori, ma non mi piace l'impiego dei minori, ragazzini di 8/10 anni che sono costretti ad elemosinare per ore sotto il sole e tra lo smog delle auto che sono ferme a motore acceso
forse manca una tutela sui questi minori, i genitori dove sono?
comunque alla fine penso che sono poveri disgraziati e più che altro sfortunati
per essere nati senza colpe in paesi che non offrono nulla di dignitoso per la vita di una persona.
Quoto in pieno. Anni fà entravano in punta di piedi e non rompevono i cojoni a nessuno. Adesso...magari di fronte ad un anziano/donna...fanno i prepotenti e addirittura inveiscono. Io gli tirerei un paio di cannonate vicino al loro gommone.:ph34r: Subito inversione di marcia e con il passaparola:
" quelli ci sparano" nessun rompicojoni si avvicinerebbe qui da noi.
Buà...oggi dietro un atto di violenza c'è sempre...e dico ...sempre...un extracomuitario. Il più delle volte rumeni, albanesi e l'anima de lì mortacci loro.....:dry:
per colpa di sto provvedimento mi tocca cambiare lavoro, e cosa faccio adesso.
non serve ad una emerita mazza!!! quanto pensate che restino in arresto, 2, 3, 4 giorni e poi ??? l'arresto è una misura momentanea, poi che faranno, sicuramante niente di positivo, nuovo secchio e bastopne con una decina di euri e via si ricomincia, magari in un altra città.
il problema è a monte, dovrebbe entrare solo chi ha già un lavoro o comunque può essere sostenuto e/o assorbito dal ns sistema economico e sociale già con tanti problemi.
siamo pieni di Leggi, forse uno dei paesi che hanno più leggi in assoluto, ma se non c'è la certezza della pena sono solo parole, chiacchere.
i politici???
lasciamoli perdere, tutti, tanto sono tutti uguali, la politica è compromesso, quella che governa non la teoria/utopia, quindi loro, i politici, se vogliono continuare a girare nell'ingranaggio devono per forza di cose scendere a compromessi.
noi invece ci attacchiamo al tram, anche qui per la classe politica stiamo messi male, ne abbiamo tanti, troppi, che fanno solo chiacchere e scisatemi caxxi propri ed latrui quando conviene.