Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: LAVAVETRI

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    io sono d'accordo!!! ora pero' passiamo ai posteggiatori nn legali(ABUSIVI)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    ma dai.. anche Bertinotti ha detto "combattiamo il Racket!!!".. si, il racket del Vetril... loro poverini userebbero il Glassex o il Cillit Bang, ma il racket li obbliga... mavaffanculo và! sti politicanti da strapazzo che danno aria ai denti.

io non li reggo più, ormai a Milano rischi che ti tirino, come minimo, un calcio alla portiera se non gli molli qualche soldo o se, come faccio io, non simuli di volerli investire e li guardi incazzato.

non volete metterli in galera? ok, io una proposta ce l'ho: eliminiamo i semafori e facciamo delle grandi rotonde dappertutto. vuoi mettere come fà il marocchino a correrti dietro in cerchio??

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ma cazzo al posto di lavare i vetri non potrebbero raccontare barzallette giuro che ogni volta che mi fanno ridere gli do' la monetina

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di dedde
    Moto
    wishing Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma cazzo al posto di lavare i vetri non potrebbero raccontare barzallette giuro che ogni volta che mi fanno ridere gli do' la monetina

Uno, proprio a Firenze (semaforo dopo ponte all'Indiano), una volta mi si è messo a ballare accanto allo sportello...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    ma dai.. anche Bertinotti ha detto "combattiamo il Racket!!!".. si, il racket del Vetril... loro poverini userebbero il Glassex o il Cillit Bang, ma il racket li obbliga... mavaffanculo và! sti politicanti da strapazzo che danno aria ai denti.

io non li reggo più, ormai a Milano rischi che ti tirino, come minimo, un calcio alla portiera se non gli molli qualche soldo o se, come faccio io, non simuli di volerli investire e li guardi incazzato.

non volete metterli in galera? ok, io una proposta ce l'ho: eliminiamo i semafori e facciamo delle grandi rotonde dappertutto. vuoi mettere come fà il marocchino a correrti dietro in cerchio??
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009

questo è un paese civile

si, il probleme è più che mai attuale ( ma di problemi l'Italia è piena )
    tuttavia io non mi sento infastidito dalla presenza di queste persone ai semafori, ma non mi piace l'impiego dei minori, ragazzini di 8/10 anni che sono costretti ad elemosinare per ore sotto il sole e tra lo smog delle auto che sono ferme a motore acceso
    forse manca una tutela sui questi minori, i genitori dove sono?
    comunque alla fine penso che sono poveri disgraziati e più che altro sfortunati
    per essere nati senza colpe in paesi che non offrono nulla di dignitoso per la vita di una persona.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    ci sono oramai da 10 anni, ma nessuno ha mai fatto nulla,
    era successo un caso a bologna forse un'anno fa, dove per un po' sono stati banditi..
    adesso firenze.. forse solo perche' qualche figlia di assessore o del sindaco si e' trovata a doverci discutere..

finche' dovevamo combatterci noi comuni mortali.. non esisteva problema..

i tuoi principi sono nobili..
    ma non si nasce razzisti, e tantomeno non e' di moda
    al nordo e' piu vissuta, perche al sud anche se sbarcano non ne vedi uno e poi e' giusto ricordare che a Lampedusa hanno eletto un sindaco della lega lombarda giusto perche' e' contro i clandestini
    se dovessi emigrare pe vivere, farei come ha fatto mio nonno, emigrerei e mi metterei a lavorare senza dare fastidio a nessuno rispettando le leggi.
    gli italiani che emigravano facevano i lavori piu umili, su milioni emirati una decina erano malavitosi.
    assolutamente d'accordo sul resto.. giustissimo andare alla fonte del problema, non multando il lavavetri.
    QUOTO AL 100%
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    se tu consideri tutti i milioni di emigrati italiani in america uguali a quei 100 mafiosi.

allora fai lo stesso sbaglio di chi dice che gli extracomunitari sono tutti delinquenti

io non considero gli immigrati di adesso come quelli di una volta..
    il rapporto tra persone perbene e delinquenti si e' ribaltato.
    prima 1 su 100 era un delinquente
    adesso 1 su 100 e una brava persona..

vedasi la percentuale di stranieri in carcere.

Quoto in pieno. Anni fà entravano in punta di piedi e non rompevono i cojoni a nessuno. Adesso...magari di fronte ad un anziano/donna...fanno i prepotenti e addirittura inveiscono. Io gli tirerei un paio di cannonate vicino al loro gommone. Subito inversione di marcia e con il passaparola:
    " quelli ci sparano" nessun rompicojoni si avvicinerebbe qui da noi.
    Buà...oggi dietro un atto di violenza c'è sempre...e dico ...sempre...un extracomuitario. Il più delle volte rumeni, albanesi e l'anima de lì mortacci loro.....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    per colpa di sto provvedimento mi tocca cambiare lavoro, e cosa faccio adesso.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    non serve ad una emerita mazza!!! quanto pensate che restino in arresto, 2, 3, 4 giorni e poi ??? l'arresto è una misura momentanea, poi che faranno, sicuramante niente di positivo, nuovo secchio e bastopne con una decina di euri e via si ricomincia, magari in un altra città.
    il problema è a monte, dovrebbe entrare solo chi ha già un lavoro o comunque può essere sostenuto e/o assorbito dal ns sistema economico e sociale già con tanti problemi.
    siamo pieni di Leggi, forse uno dei paesi che hanno più leggi in assoluto, ma se non c'è la certezza della pena sono solo parole, chiacchere.
    i politici???
    lasciamoli perdere, tutti, tanto sono tutti uguali, la politica è compromesso, quella che governa non la teoria/utopia, quindi loro, i politici, se vogliono continuare a girare nell'ingranaggio devono per forza di cose scendere a compromessi.
    noi invece ci attacchiamo al tram, anche qui per la classe politica stiamo messi male, ne abbiamo tanti, troppi, che fanno solo chiacchere e scisatemi caxxi propri ed latrui quando conviene.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima