ah bello di notte, come dicono dalle parti della tua meta'.......
TU STAI A ROSICA'!!!!!!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
grande enrico cosi come e grande tutto il gruppo ...........grandi davvero ragazzi...............
p.s. vedrò di non mancare il secondo appuntamento
Uppolo della buonanotte...
Ladies and gentleman, my compliments!
Grazie tante x le belle foto! :biggrin3:
A presto.
compliments!!!!
grandissimi!!!!!!:w00t:
Devo dire che quando Pedersoli mi ha comunicato che il miglior tempo era il mio sono rimasto come un pirla a bocca aperta!!! :w00t::w00t::w00t:
Un inchino a te amico mio, peccato non essere riusciti a girare assieme!
Grazie ancora per tutta la disponibilità.........:wub::wub::wub:
Diciamo che o provato a metterci un po' del mio per levarmi qualche sassolino dalla scarpa che stava lì dentro da tutta una vita! Sono veramente soddisfatto della mia giornata......:coool::coool::coool:
Cugino, la velocità è una cosa che evidentemente abbiamo nel DNA.. a respirare fumi di ricino tutta l'infanzia qualche cosa ti rimane nel sangue... ;)
ecco perchè hai detto "non passare lunedì che siamo in Pista".. :coool:
brao, bravissimo, e grande FIGATA organizzare una cosa così. many compliments!
uè, adesso però fai il bravo che tra poco arriva l'erede masculo e il Dome si inguazza se ti fai venire la scimmia della pista.. :biggrin3:
SPETTACOLARE!!!!!
Giornata veramente unica! Esperienza fantastica!
Innanzi tutto un GRANDE GRAZIE ad Enrico, non solamente per l'impeccabile organizzazione, ma anche per avermi vestito da capo a piedi (tuta e stivali), grazie a Tony per avermi dato supporto con il furgone, a Enzo per l'organizzazione e a tutto il PettiRat per avermi dato questa fantastica giornata...c@@@o sono quasi commosso....senza di voi non sarei mai andato in pista, ma ora che ho provato voglio tornarci presto!!!!
eccomi! rientrata ieri pomeriggio... con un viaggio che è stato un film :coool:
grazie a Enrico per la giornata.. spettacolare!!! :laugh2:
e un grazie tutti voi ...quanto mi son divertita... siete fantastici!!!! :wub: