Meno male...posso tenermele...grazie...:tongue:
Ancora mi servono e francamente mi stava salendo la strizza che dovevo mettermele in gioco...:sick:
Visualizzazione Stampabile
Meno male...posso tenermele...grazie...:tongue:
Ancora mi servono e francamente mi stava salendo la strizza che dovevo mettermele in gioco...:sick:
Stai scendendo da una Triumph per comprare una ducati....
Contento tu....... :sick:
In ogni caso, La moto é moto...
buon viaggio..
dai... manco la diucati facesse dei cessi... :D
:rolleyes:Abbastanza d'accordo, però non scordate la KTM, sia Duke che Supermotard......:ph34r: La Superduke dice 192kg in ordine di marcia, sulle bilance, la Ducati "dichiara" 177kg ma vorrei vedere la prova prima di esprimermi. Nota: serbatoio da 12,5 litri......:blink::blink:..sosta benza ogni 150 km.....:blink::blink:
Mi pare che ieri l'altro in quel di Borgo panigale ci fosse un pò di baldoria.........."qualcosina" a livello sportivo negli anni hanno vinto, dimostrando di saperle fare le moto!
Da triumphista, purtroppo,non posso dire altrettanto!
Anche se dalla mia scrambler non scenderei mai, e le triumph mi piacciono tutte (tranne America e Rocket)
Anche le Ducati personalmente mi piacciono molto (dalla F1 in su...)
La hyper la trovo spettacolare, non era il genere che cercavo altrimenti adesso sarebbe mia.
Per ultimo:
I cavalli non sono tutto, con un ktm 625 supermoto ben sistemato e gommato, ma pur sempre con poco piu di 60 cv, di pseudo-manici in sella a qualsivoglia supersportiva ne ho fatti lacrimare tanti,con quella bestiolina bicilindrica,se tanto mi da tanto, di certo non in autostrada....
Pensavo mi massacraste...è andata meglio di quanto pensassi. La Speed è una gran moto e la consiglio senza riserve. :wub:
La Hyper è la mia scelta di "pancia" (quando la vedo mi dà una sferzata al piloro). Avevo scelto anche la Speed dando retta all'istinto (e alla ragione) e non mi sono sbagliato.
PS 90 CV x 177 kg sono più che sufficienti per sentire la "castagna" in tutte le marce :tongue::biggrin3: (e magari perdere qualche punto in meno sulla patente):wink_:
:noooo:
Mai detto questo...
Infatti ho scritto che la moto é moto... in ogni caso!
Non dubito o metto in discussone le meritatissime e strabilianti vittorie sportive della Ducati, non mi sogno di sminuirle...
Dico che non scenderei da una triumph x salire su una ducati... ma è parere personale.
Per l'uso quotidiano e non in pista, mi dovete scusare, ma la ducati compratela voi...
Io preferisco tornare a casa....:risate2:
:triumphpride:
:demon:
Lamps:tongue: