Visualizzazione Stampabile
-
Oppure fa come me, compra la Hornet, ci spende sopra una vagonata di soldi per farla andare e solo dopo si accorge che non c'è niente da fare e che è intrinsecamente un canotto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
non c'è verso... non ragiona... hornet vecchia... per poi accorgersi dopo un anno (o meno) che avrebbe potuto benissimo comprare una street nuova
amen...
Ma ziochen Giorgio ti ho detto che non ho tutti quei soldi per na moto ora!!! :dry:
Citazione:
trident_special
Vendi uno dei due substrati di veicoli a nafta e fatti la Street... ;)
La Skoda non è mia e l'Alfa non si tocca... :biggrin3:
Citazione:
trident_special
Oppure fa come me, compra la Hornet, ci spende sopra una vagonata di soldi per farla andare e solo dopo si accorge che non c'è niente da fare e che è intrinsecamente un canotto...
Già... Però non ci spenderò sopra soldi per farla andare, quello che farà farà e quando sarò veramente stanco sarà il momento di cambiare, mica volgio tenerla...
-
Citazione:
Fulvioz
Ma ziochen Giorgio ti ho detto che non ho tutti quei soldi per na moto ora!!! :dry:
La Skoda non è mia e l'Alfa non si tocca... :biggrin3:
Già... Però non ci spenderò sopra soldi per farla andare, quello che farà farà e quando sarò veramente stanco sarà il momento di cambiare, mica volgio tenerla...
e allora?
se è così è ancora peggio!!! è come pagare un canone d'affitto... la compri ci spendi ulteriori soldi per sistemarla al meglio e poi la vendi perdendoci ulteriormente
fai un piccolo sforzo e fai l'acquisto pseudodefinitivo
-
Citazione:
GiorgioRox65
e allora?
se è così è ancora peggio!!! è come pagare un canone d'affitto... la compri ci spendi ulteriori soldi per sistemarla al meglio e poi la vendi perdendoci ulteriormente
fai un piccolo sforzo e fai l'acquisto pseudodefinitivo
Giorgio... Non ci arrivo nemmeno alla metà della Street, poi assicurazione casco vestiti bollo patente ecc...
L'Hornet la trovo a 2700-2800 e la rivendo a non meno di 2000 (insomma non penso che tra un anno costerà meno di uno scooter con i funghi) quindi per me vale l'investimento tutto qua...
Oppure rimango senza moto un'altro anno se non di più? No per 700-800 euro ci giro un anno e soprattutto prendo mano...
-
Citazione:
trident_special
Fulvioz, devi fare come ti pare, però guarda che il motore della Hornet sotto i seimila è un polmone... Poi che c'entra, come facilità di guida, affidabilità eccetera nulla da ridire... Però a livello telaistico non è un granché, per imparare magari va bene però se mi posso permettere proverei un'altra strada. Moto da 1500 lemuri (tipo Aprilia RS250) per prendere bene confidenza col veicolo (e anche per divertirti come un pazzo) e poi quando sarà il tempo, una bella Triumph...
Ecco infatti. Parole sante...mi sono divertito più con una rs125 che non con una hornet. Vedi tu...
-
Tra SV e Hornet non c'è proprio storia... SV forever. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se hai pochi soldi c'è poco da far gli schizzinosi, compra una moto divertente che ti consenta di imparare a guidare. :wink_::wink_::wink_:
Con 2 modifiche ci vai anche in pista senza rovinarle il telaio come sull'Honda... (il monotrave mi sa che si avvita...:tongue::tongue::tongue:)
Se invece uno preferiscie star li a guardarla dal tavolino del bar... :cry::cry::cry::tongue: allora... :dry::senzaundente::biggrin3::tongue: