Oppure fa come me, compra la Hornet, ci spende sopra una vagonata di soldi per farla andare e solo dopo si accorge che non c'è niente da fare e che è intrinsecamente un canotto...
Oppure fa come me, compra la Hornet, ci spende sopra una vagonata di soldi per farla andare e solo dopo si accorge che non c'è niente da fare e che è intrinsecamente un canotto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma ziochen Giorgio ti ho detto che non ho tutti quei soldi per na moto ora!!!
La Skoda non è mia e l'Alfa non si tocca...
Già... Però non ci spenderò sopra soldi per farla andare, quello che farà farà e quando sarò veramente stanco sarà il momento di cambiare, mica volgio tenerla...
Ultima modifica di giorgiorox; 25/10/2007 alle 15:01
spesso un rutto vale più di mille parole
Giorgio... Non ci arrivo nemmeno alla metà della Street, poi assicurazione casco vestiti bollo patente ecc...
L'Hornet la trovo a 2700-2800 e la rivendo a non meno di 2000 (insomma non penso che tra un anno costerà meno di uno scooter con i funghi) quindi per me vale l'investimento tutto qua...
Oppure rimango senza moto un'altro anno se non di più? No per 700-800 euro ci giro un anno e soprattutto prendo mano...
Tra SV e Hornet non c'è proprio storia... SV forever.
Se hai pochi soldi c'è poco da far gli schizzinosi, compra una moto divertente che ti consenta di imparare a guidare.
Con 2 modifiche ci vai anche in pista senza rovinarle il telaio come sull'Honda... (il monotrave mi sa che si avvita...)
Se invece uno preferiscie star li a guardarla dal tavolino del bar...allora...
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...