Visualizzazione Stampabile
-
appunto mazza 75 ci troveremo tutti a bassano!!! w l'italia..e w gli alpini!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunik
allora sei un "nonno" per me!!!
5/90 battaglione alpini Vicenza Codroipo
Fuciliere assaltatore con alcuni periodi a tolmezzo e Rivoli!!!
Bei tempi!!!
due pince subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che te devo dì,tante storie su stà naja ma io mi son divertito oltre che aver imparato cose che poi mi son servite nella vita!
-
Citazione:
uccia
appunto mazza 75 ci troveremo tutti a bassano!!! w l'italia..e w gli alpini!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E si... quest'anno faccio da giovedi pomeriggio a lunedi a Bassano, non vedo l'ora di incontrare i miei commilitoni che per il 90% sono fra bassano e vicenza, sara' festa grande!!
all'inizio di maggio facciamo un post, cosi ci vediamo su e ... minimo minimo due, tre brindisi alpini con queli del forum saranno fatti!!!
-
Citazione:
MAZZA75
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E si... quest'anno faccio da giovedi pomeriggio a lunedi a Bassano, non vedo l'ora di incontrare i miei commilitoni che per il 90% sono fra bassano e vicenza, sara' festa grande!!
all'inizio di maggio facciamo un post, cosi ci vediamo su e ... minimo minimo due, tre brindisi alpini con queli del forum saranno fatti!!!
ma non avevi smesso di bere :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma non avevi smesso di bere :biggrin3::biggrin3:
Io? si ho smesso, non bevo piu' birre da ieri sera all'una :laugh2::laugh2: fino all'aperitivo delle sei di questa sera...
Ho preso su altri due chili, gli sforzi della piscina dell'anno scorzo sono andati a farsi benedire...:cry::cry:
-
ok fatta!!!!!!!!!!!!!!! per il peso,mio nonno diceva sempre...mejo far voja che peca'....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MAZZA75
Io? si ho smesso, non bevo piu' birre da ieri sera all'una :laugh2::laugh2: fino all'aperitivo delle sei di questa sera...
Ho preso su altri due chili, gli sforzi della piscina dell'anno scorzo sono andati a farsi benedire...:cry::cry:
che dire un grande :wink_:
-
Citazione:
Medoro
ma nessuno ha fatto il milite in sardegna????
magari a santo stefano o a perdas de fogu????a 60 km di curve dalla civiltà????chi c'è stato ne uscito quasi pazzo
Fatto un compo di 40 giorni a perdasdefogu
Il campo doveva durare circa 25 giorni, solo che i proiettili
dei semoventi non sono scoppiati(pensa se andiamo in guerra noi che storia):cry:
E cosi finchè non si sono trovati gli ordigni e fatti brillare di li non si muoveva nessuno
Citazione:
Muttley
fatto a Verona al distretto militare a 10km da casa :ph34r:
Imboscato mica male!:mad::biggrin3:
-
di naja "normale" ne ho fatta poca...
6° o 7°(non me ricordo più)/87 alla Cascino di Salerno per il car...e poi alla cecchignola (Roma)alla scuola trasmissioni,per un mese e mezzo circa...come Alpino.
poi,ho vinto il concorso per i sottufficiali dell' Aeronautica e ho fatto 10 mesi di scuola a Caserta. fino al 1999 ho prestato servizio presso il 3°stormo a Villafranca (VR) e per un pò anche al 51° di Istrana (TV).
...poi ho detto basta...
-
2° regg. Granatieri di Sardegna al "Cengio" di via Tiburtina Roma
6/93... tipo, come farti la guardia al quirinale a due giorni dal congedo.. comunque a me è andata benino và