appunto mazza 75 ci troveremo tutti a bassano!!! w l'italia..e w gli alpini!!!
appunto mazza 75 ci troveremo tutti a bassano!!! w l'italia..e w gli alpini!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
E si... quest'anno faccio da giovedi pomeriggio a lunedi a Bassano, non vedo l'ora di incontrare i miei commilitoni che per il 90% sono fra bassano e vicenza, sara' festa grande!!
all'inizio di maggio facciamo un post, cosi ci vediamo su e ... minimo minimo due, tre brindisi alpini con queli del forum saranno fatti!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ok fatta!!!!!!!!!!!!!!! per il peso,mio nonno diceva sempre...mejo far voja che peca'....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Fatto un compo di 40 giorni a perdasdefogu
Il campo doveva durare circa 25 giorni, solo che i proiettili
dei semoventi non sono scoppiati(pensa se andiamo in guerra noi che storia)
E cosi finchè non si sono trovati gli ordigni e fatti brillare di li non si muoveva nessuno
Imboscato mica male!![]()
Ultima modifica di noris; 02/11/2007 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
di naja "normale" ne ho fatta poca...
6° o 7°(non me ricordo più)/87 alla Cascino di Salerno per il car...e poi alla cecchignola (Roma)alla scuola trasmissioni,per un mese e mezzo circa...come Alpino.
poi,ho vinto il concorso per i sottufficiali dell' Aeronautica e ho fatto 10 mesi di scuola a Caserta. fino al 1999 ho prestato servizio presso il 3°stormo a Villafranca (VR) e per un pò anche al 51° di Istrana (TV).
...poi ho detto basta...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
2° regg. Granatieri di Sardegna al "Cengio" di via Tiburtina Roma
6/93... tipo, come farti la guardia al quirinale a due giorni dal congedo.. comunque a me è andata benino và
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..