Visualizzazione Stampabile
-
ok....................allora puoi tenerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
ragazzi siete davvero forti ma le moto cosa le tenete a fare!!!!!!!?????!!
:mad: se leggi bene la tabella ci sono 3 giorni di riposo a settimana. le moto servono per quei 3 giorni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
:mad: se leggi bene la tabella ci sono 3 giorni di riposo a settimana. le moto servono per quei 3 giorni :biggrin3::biggrin3:
Ciao Paolone ma se uno impiega circa 3 ore e mezzo a fare 42 km a milano nn gli serve la moto dato che ci impiegherebbe solo + tempo in mezzo al traffico!!!!:tongue::biggrin3::tongue::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Bobo76
Ciao Paolone ma se uno impiega circa 3 ore e mezzo a fare 42 km a milano nn gli serve la moto dato che ci impiegherebbe solo + tempo in mezzo al traffico!!!!:tongue::biggrin3::tongue::w00t::laugh2:
:cry::cry: ma io vengo da pavia. e per me fare 42 km all'andata e 42 al ritorno di corsa sarebbe troppo stressante. non dico che non ce la farei, ma sarebbe troppo stressante :wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
:cry::cry: ma io vengo da pavia. e per me fare 42 km all'andata e 42 al ritorno di corsa sarebbe troppo stressante. non dico che non ce la farei, ma sarebbe troppo stressante :wink_::wink_::biggrin3:
OK ti concedo andata e ritorno in moto.............ma in centro solo di corsa........cosė continui l'allenamento!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
ci alleniamo ed andiamo alla maratona di NY???:w00t::w00t::w00t:
potremmo andarci con le maglie del forum!!! che ne dite?? ci ci sta???
LISTA
- paolone74
Io non posso,se fanno problemi di doping x l'Ipod figurati x altro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
e che pensavi che la maratona la possono vincere tutti ..di solito la vincono gli africani a furia di inseguire le zebre e scappare dai leoni sono i pių veloci ...io comunque ci impiegherei un 3 ore č 30' ... Armegedonn che č una scheggia ..direbbe che cammino , di pių per ora non riesco fare!:wink_:
scusa l'hai fatta in 3 ore e 30 o hai calcolato che alla tua andatura ci impiegheresti quel tempo ???
No perche 3.30 non e' da buttare :wink_:
-
Citazione:
Muttley
scusa l'hai fatta in 3 ore e 30 o hai calcolato che alla tua andatura ci impiegheresti quel tempo ???
:cry::cry: muttley siamo messi proprio male. c'č chi camminando si fa 42 km in 3.30 e chi si mangia le mani per non averlo fatto in 2.55 ma si promette di scendere sotto questo tempo.
.
.
.
Muttley mi sa che io vengo coi pattini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
no Muttley era un preventivo i 42 non gli ho mica fatti si parlava di prepararsi per NY dal mio calcolo č risultato questo tempo ovviamente senza calcolare altre variabili:laugh2:
-
io faccio conto di fare il km in 5 minuti (12km/h) , normalmento lo faccio in 4.30/4.20 su distanze di 8/12 km quindi diminuando l'andatura (per aumentare la distanza) appunto a 5 minuti al km dovrei metterci piu' o meno 3.30.
Il problema e' che non sono per nulla preparato per affrontare i 42 km , forse ora come ora riuscirei a farne 25 , una di queste domenice provo :wink_: prima devo smaltire qualche kg :wacko: