si si accendono tutti e due sia abbaglianti che anabbaglianti...
Visualizzazione Stampabile
raga okkio a montare le lampade a maggior assorbimento.....tenete conto che con le 100 w raddoppiate l'assorbimento ma l'impianto elettrico è fatto per la metà.....non è solo questione di parabole :wink_:
per la barba del profeta,questa nn ci voleva Fabio,mi hai dato una brutta notizia:(perlomeno dal punto di vista economico:(doppio faro doppia=uguale doppia ballast per gli xeno=le mie tasche vuote e la mia materia grigia ke frulla alla ricerca della miglior soluzione x ciò ke concerne il posizionamento delle dette centraline.....Ma ke cazzo!!!
P.S. ke posizioni hai messo?
ragazzi non fatevi paranoie.... le luci della street normali, fanno una bella luce, basta solo regolarle alla altezza che si vuole con la vite centrale, siccome io la tiro fuori anche di sera volevo un pochino di luce in più...
p.s. per F@bio: sono un po' tonto in quelle cose, maggior assorbimento di energia cosa porterebbe??
Che la batteria in dotazione non è sufficiente a tenere in piedi la richiesta elettrica e quindi non è impensabile che ti lasci a terra quando meno te l'aspetti...
tipo quando monti l'antifurto sull'automobile e se hai la batteria a 45 è meglio se la cambi con una a 60...
almeno, credo intendesse questo..
immagino,ma sinceramente sono un po'maniaco x l'illuminazione...Oltre ke sulla macchina,ho montato lo xeno anke sul runner:) cmq giuro ke m'ingegnerò,nn appena avrò la bimba tra le mie mani, su cm montarne le due centraline e se,cm spero,riuscirò nell'impresa,farò anke delle foto x tutti coloro ke vorrano montare il kit sulle loro moto:)
Per il discorso posizioni,io mi sto trovando benissimo con le simoni racing,a forma di cannoncino,ke fann davvero una luce del diavolo!!Costan 12€la coppia,ma sn molto affidabili,soprattutto x la durata,la profondità del fascio luminoso e anke x l'estetica ovviamente;)
in parte....
oltre al maggior consumo di corrente con rischio di secca della batteria c'è da mettere in conto che i connettori e i fili di alimentazione sono fatti per due da 55w quindi se ne metti due da 110w rischi il surriscaldamento e alla lunga vai a cuocere i connettori e cavi....
secondo me è un rischio.....poi magari vai avanti una vita però io non mi fiderei :rolleyes:
si,infatti...in alternativa si può sempre rifare l'impianto elettrico:rolleyes:
Allora le lampade che ho montato ieri sono le osram bilux h4 55/60w...
pagate 30 euro tutte e due, da quelle normali, cambia che la luce è sul bianco, c'è un qualcosina di visibilità in più...