Allora le lampade che ho montato ieri sono le osram bilux h4 55/60w...
pagate 30 euro tutte e due, da quelle normali, cambia che la luce è sul bianco, c'è un qualcosina di visibilità in più...

Allora le lampade che ho montato ieri sono le osram bilux h4 55/60w...
pagate 30 euro tutte e due, da quelle normali, cambia che la luce è sul bianco, c'è un qualcosina di visibilità in più...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

bè ciofeca no, renditi conto che un occhio umano ha più visibilità con una luce chiara che con la luce normale, sono contento del piccolo acquisto...
non ti aspettare che illumina il mondo, però sono contento...
le foto le farò più avanti quando mi arriverà il portatarga posterò qualche foto della mia moto al completo...

Capito capito,nn era certo x buttar melma sul tuo acquisto
P.s. Da ke l'hai comprata,quanto ci hai speso su di accessori? (portatarga,tamponi e frecce)???
E' vero ke se si montano accessori after-market prima della fine del rodaggio (che coincide col primo tagliando a quanto ho capito) il concessionario rompe le balle con la storia della garanzia???
Io cm "primi"optional pensavo ai tamponi rizoma,le frecce a led e il portarga,ma vorrei restare sotto i400 se fosse possibile....
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

Io ho stipulato al contratto:
moto 7795
unghietta parafango verniciata sui 50 euro
zard 480
cavalletto centrale 70
faro led 90
sella gel circa 200
primo talgliando 140...
fianchetti radiatore..70
portatarga divina 90
il tutto con sconto 8550
per le frecce, gli specchietti e manubrio volevo i rizoma, ma è tutta roba che farò quest'inverno...

Belin (cm diciamo noi a Zena),cn tutta quela roba all'uso l'hai pagata anche "poco"....
Una cosa sola,ma i fianchetti c sn da catalogo Triumph?xkè forse mi sn sfuggiti allora
Cmq ho fatto un rapido calcolino ad occhio basandomi su delle foto prese da vicino,e forse forse andando a sistemare due viti qua e là gli xeno dovrebbero starci,ma proprio a filo filo....
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!