Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eumenea
le prossime 2-3 settimane sono abbastanza presa o in giro per il mondo x lavoro. Ma poi sono già d'accordo con gli amici di andare a farmi un giro a Verona o Bolzano.....
Tutto dipende dal concessionario... (anche se ho capito che ci sarà questo aumento del cavolo :mad:)
eh si...passa a 8000 eurozzi la street :wink_:
-
Citazione:
everts76™
eh si...passa a 8000 eurozzi la street :wink_:
Cavolo... il mio concessionario mi fa € 6.200 x la nuova Hornet 600 incluso immatricolazione.
Conoscendolo... riesco a tirare ancora qualche Euro.
-
Citazione:
eumenea
Cavolo... il mio concessionario mi fa € 6.200 x la nuova Hornet 600 incluso immatricolazione.
ma cosa hai scritto in firma??
no dilemmi....:wink_:
e poi francamente la nuova hornet fa proprio cacare...:sick:
-
Citazione:
eumenea
Anche molto molto meno per una kawa er-5!! :w00t:
Non ti voglio convincere... ti chiedo solo di provarle entrambe... allora e solo allora potrai valutare la differenza... :rolleyes:
Volevo solo aggiungere che io la nuova Hornét (di un amico) l'ho provata... ed il mio amico ha solo assaggiato la mia (in rodaggio) e mi ha chiesto di riprovarla a rodaggio terminato per futura permuta... :wub:
-
Citazione:
everts76™
ma cosa hai scritto in firma??
no dilemmi....:wink_:
e poi francamente la nuova hornet fa proprio cacare...:sick:
è vero... il nuovo fanale ant. della hornet non mi piace x niente. La coda men'che meno, e la marmitta mi sembra lasciata a metà... ma € 2000 non sono pochi!!!!
... forse dovrei cambiare firma???
ma per ora non ho ancora cambiato idea. Intanto vado a provarla... o venite a Dro a farmela provare??? :mazzodifiori:
-
Citazione:
eumenea
è vero... il nuovo fanale ant. della hornet non mi piace x niente. La coda men'che meno, e la marmitta mi sembra lasciata a metà... ma € 2000 non sono pochi!!!!
... forse dovrei cambiare firma???
ma per ora non ho ancora cambiato idea. Intanto vado a provarla... o venite a Dro a farmela provare??? :mazzodifiori:
io ho la speed....:biggrin3:
cmq quei 2000 euro si possono anke pagare in natura....:biggrin3:
-
Citazione:
ste-3
Anche molto molto meno per una kawa er-5!! :w00t:
Non ti voglio convincere... ti chiedo solo di provarle entrambe... allora e solo allora potrai valutare la differenza... :rolleyes:
E' esattamente quello che voglio fare, anche se posso imaginare che cosa succederà... il cuore mi porta già in direzione UK...
Citazione:
everts76™
io ho la speed....:biggrin3:
cmq quei 2000 euro si possono anke pagare in natura....:biggrin3:
Patate? Capucci? Carotte?... caspita, non ho l'orto!!!
-
Citazione:
eumenea
E' esattamente quello che voglio fare, anche se posso imaginare che cosa succederà... il cuore mi porta già in direzione UK...
Patate? Capucci? Carotte?... caspita, non ho l'orto!!!
te ce l'hai con le patate vedo...:wink_::biggrin3:
-
Dro? Ho lavorato alla DANA di Arco fino a Dicembre! Se ti fossi decisa prima sarie potuto venire giù con la Street e fartela provare!
Io l'Hornet non l'ho provata. Mi ci sono solo seduto. Devo dire che (anche) nella posizione di guida secondo me la Street è migliore. Inoltre se non sei molto alta (come me che sono 1.64) la Street è eccezionale in quanto la sella è strettina, bassa e la moto è molto, molto leggera!
Secondo me i 2000 euro in +, dopo averle provate entrambe, li tirerai fuori (in un modo o nell'altro!).
Buon viaggio, Alberto.
Ciaoooooooooo..................
-
Citazione:
everts76™
te ce l'hai con le patate vedo...:wink_::biggrin3:
è una delle specialità sia in Austria che in Trentino.... :wub:
Citazione:
AlbertoStreet72
Dro? Ho lavorato alla DANA di Arco fino a Dicembre! Se ti fossi decisa prima sarie potuto venire giù con la Street e fartela provare!
Io l'Hornet non l'ho provata. Mi ci sono solo seduto. Devo dire che (anche) nella posizione di guida secondo me la Street è migliore. Inoltre se non sei molto alta (come me che sono 1.64) la Street è eccezionale in quanto la sella è strettina, bassa e la moto è molto, molto leggera!
Secondo me i 2000 euro in +, dopo averle provate entrambe, li tirerai fuori (in un modo o nell'altro!).
Buon viaggio, Alberto.
Ciaoooooooooo..................
ecco, io mi sono seduta sia sulla Street che sulla Hornet. Ovviamente a motore spento (in fiera). Già da lì ho visto che la Street sembra fatta su misura per me. Hai ragione... è un pelo più bassa e più snella. La Street "calza" perfettamente.
Adesso le voglio provare in strada. Solo da lì potrò capire...
Comunque.. hai visto il post nella sezione raduni (non so come creare il link)
"raduno di beneficienza aperto a tutte le moto" - se conosci Dro... devi venire anche tu